Venerdì, 30 Luglio 2021
Cultura

Terzapagina. Giovani a Poggiardo per la tradizionale festa della pace dell’Ac

L'Azione cattolica italiana e l'arcidiocesi di Otranto col patrocinio e la collaborazione del Comune di Poggiardo organizzano "SoffiAmo la Pace", accolta dalla parrocchia della "Trasfigurazione di Nostro Signore Gesù Cristo"

POGGIARDO - L’Azione cattolica italiana e l’arcidiocesi di Otranto con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Poggiardo organizzano oggi la festa della pace. “SoffiAmo la Pace” è lo slogan della manifestazione, accolta dalla parrocchia della “Trasfigurazione di Nostro Signore Gesù Cristo”.

Alla festa, parteciperanno centinaia di giovani provenienti dalle 79 parrocchie dell’arcidiocesi di Otranto che saranno impegnati in incontri e attività. Gli adulti saranno a invece aiutati a riflettere sull’esigenza di passare da una dilagante indifferenza alla riscoperta di una universale fraternità.

Il raduno è alle 9.30, in Piazza Umberto I con la celebrazione della Santa Messa da parte dell’arcivescovo di Otranto, Donato Negro. Alle 10.30, nel centro storico, l’inizio attività per settori adulti - Giovani/issimi Acr; ore 12.30, nel centro storico “Facciamo Festa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzapagina. Giovani a Poggiardo per la tradizionale festa della pace dell’Ac

LeccePrima è in caricamento