Cultura

Terzapagina. "Forse mi perdo": uscito il nuovo singolo di Michele Cortese

Dopo La hit del momento il cantautore salentino propone questa ballata rock, riflessiva e quanto mai attuale che prelude al nuovo lavoro discografico "Vico Sferracavalli 16", in uscita nella primavera

LECCE - Dopo l’ironico singolo della scorsa estate “La hit del momento”, brano apripista di un nuovo percorso artistico, il cantautore Michele Cortese torna con “Forse mi perdo”. Questa ballata rock, riflessiva e attuale, prelude al nuovo lavoro discografico “Vico Sferracavalli 16”, in uscita nella primavera 2014.

Una produzione, firmata Sunshade records dello storico chitarrista (Laura Pausini, Gianni Morandi, Festival di Sanremo) e producer Adriano Martino, personalissima nel sound, nella composizione, nelle parole e nella vocalità; un brano ed un intero disco che nascono da un istinto creativo e prendono forma grazie ad un meticoloso lavoro di produzione artistica in studio che trasuda verità e passione.

Il brano è disponibile su tutti gli store digitali e in rotazione radiofonica mentre sul canale ufficiale di youtube è visibile il videoclip per la regia di Federico Mudoni per Springo film. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzapagina. "Forse mi perdo": uscito il nuovo singolo di Michele Cortese

LeccePrima è in caricamento