Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cultura

Tutto pronto a Porto Miggiano per la terza edizione del “San Lorenzo sound”

Anche quest’anno, nella notte del 10 agosto, torna la manifestazione a Santa Cesarea Terme, evento promosso dall’assessorato al turismo e spettacolo del Comune. Tra i gruppi i Cardisanti, i Rebel Lion e dj set fino all’alba

SANTA CESAREA - Anche quest’anno nella notte del 10 agosto, torna la Terza edizione di “San Lorenzo sound 2012” presso il molo di Porto Miggiano a Santa Cesarea Terme, evento promosso dall’assessorato al turismo e spettacolo del Comune. La manifestazione si inserisce nel programma estivo cittadino.

Ad aprire la serata alle 21 il gruppo musicale Cardisanti, con musica tradizionale salentina e pizziche; per i giovani a notte inoltrata fino all’alba del giorno dopo, musica con dj set e con i Rebel Lion.

“Il San Lorenzo Sound 2012 - dichiara l’assessore Fedele Corsano - è un evento che, grazie alla sua formula fresca ed inebriante e a alla location da sogno di Porto Miggiano, si colloca come uno degli eventi di maggiore spessore in quanto riesce a coinvolgere tutte le fasce di età,  di turisti e di residenti della stupenda marina cesarina, ma soprattutto si pone l’obiettivo di voler dare un maggiore impulso in termini di visibilità e centralità all’interno dell’estate salentina, con un evento dalla freschezza e dalla unicità che merita la città di Santa Cesarea Terme”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto a Porto Miggiano per la terza edizione del “San Lorenzo sound”

LeccePrima è in caricamento