Martedì, 28 Settembre 2021
Cultura

Un comitato per la stella del pop. E presto un evento

E' nato ufficialmente ieri, 23 febbraio 2010, un comitato il cui scopo sarà creare un evento nel Salento, in occasione del primo anniversario della morte della star del pop Michael Jackson

E' nato ufficialmente ieri, 23 febbraio 2010, un comitato il cui scopo sarà creare un evento nel Salento, in occasione del primo anniversario della morte della star del pop Michael Jackson, che dovrà rigorosamente tenere il 25 Giugno del 2010. Titolo: "Michael Jackson Day". Lo scopo è quello di ricordare la figura dell'artista scomparso lo scorso anno, con uno spettacolo a lui dedicato, come certamente accadrà in tutto il mondo quel giorno.

Il comitato appena costituito si è già messo all'opera per la ricerca della location più adatta e degli artisti che contribuiranno ad onorare la star del pop, suonando e ballando sulle note della sua celebre discografia. E' da segnalare l'appoggio che l'associazione AssoArtisti Provinciale e la Confesercenti di Lecce, stanno dando perché questo evento si possa realizzare. In particolare, il presidente nazionale di AssoArtisti, Mario di Gioia, arrivato ieri da Roma, ha espresso interesse per l'iniziativa e si è dimostrato disposto a collaborare per la realizzazione.


Nelle prossime settimane, ogni novità sarà segnalata per chiunque sia interessato a collaborare o a divulgare l'avvenimento, via comunicato stampa e sul sito https://www.michaeljacksonday.it. Il comitato ricorda che se vi fossero artisti intenzionati a prendere parte al "Michael Jackson Day", possono contattare i responsabili tramite la casella di posta elettronica info@michaeljacksonday.it entro e non oltre il 31 aprile 2010.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un comitato per la stella del pop. E presto un evento

LeccePrima è in caricamento