rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Otranto

Aspiranti talenti canori cercasi: ad Otranto fa tappa “X-Factor on the road”

Dopo diciassette tappe e sei settimane di viaggio in tutta Italia, sabato 27 aprile, nella zona ex Fabbriche del porto idruntino, si terranno i casting della prossima edizione del noto talent-show, che andrà in onda su Sky

OTRANTO - Aspiranti cantanti e talenti nascosti cercasi per l’ottava edizione di X-Factor, il talent-show, da cui sono venuti fuori, nel format italiano, personaggi come Noemi, Marco Mengoni e Chiara Galiazzo. E le selezioni per i ragazzi che andranno a formare il cast della prossima edizione, sempre in onda su Sky, fanno tappa ad Otranto sabato 27 aprile.

X Factor on the Road”, il tour che in 17 tappe e in sei settimane ha percorso l’Italia da nord a sud, isole comprese, arriva nella città dei Martiri, grazie alla collaborazione del Comune.

Sabato 27 aprile, dunque, dalle 11 alle 18.30, quanti ritengono di avere il “fattore x” potranno presentarsi presso il van del format, che stazionerà in Via Del Porto (nella zona Ex Fabbriche), per proporre la propria candidatura ai tradizionali casting che avranno luogo a maggio.

Per iscriversi all’edizione 2014 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o  chiamare il numero 0423 402300. Quest’anno inoltre, per la prima volta, un’occasione in più per far notare le proprie doti canore è quella di completare l’iscrizione con una breve performance video, da caricare online, in cui i candidati possono eseguire un brano “a cappella” di durata compresa tra i 30 secondi e un minuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspiranti talenti canori cercasi: ad Otranto fa tappa “X-Factor on the road”

LeccePrima è in caricamento