rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Eventi Otranto

“Cuore e anima salentina” e i Tamburellisti di Otranto aprono “Sapori di Scario”

Annunciato il gruppo di percussionisti per l’apertura dell’evento che unisce la tradizione del mare ai sapori dell’entroterra: il programma completo sarà presentato a breve

La musica della tradizione, “Cuore e anima salentina”, con il talento dei Tamburellisti di Otranto, per aprire un grande appuntamento estivo come “Sapori di Scario”, un’occasione imperdibile per scoprire le delizie della cucina cilentana e immergersi nella cultura di un affascinante borgo di mare.

Il gruppo salentino è stato annunciato tra gli ospiti dell’edizione della sagra che si terrà in estate tra degustazioni, concerti e incontri a Scario di San Giovanni a Piro. Il programma completo dell’evento verrà presentato venerdì 12 aprile presso Next, il Nuovo Ex Tabacchificio Paestum, alla presenza dell’assessore al turismo della provincia di Salerno e vicesindaco del Comune di San Giovanni a Piro, Pasquale Sorrentino, l’assessore Gabriele Fasolino e il direttore artistico Giuseppe Scalano.

I Tamburellisti di Otranto, oltre a far parte degli ospiti dell’edizione estiva esibendosi il 20 luglio in piazza Giovanni Paolo II, accompagneranno coi propri suoni la presentazione della manifestazione.

Il programma prevede 5 date: 20 e 21 luglio, 30 e 31 agosto, 1 settembre.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cuore e anima salentina” e i Tamburellisti di Otranto aprono “Sapori di Scario”

LeccePrima è in caricamento