rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Cutrofiano

Alessia Tondo chiude la rassegna dedicata alle cantautrici salentine

Quindici appuntamenti che si sono susseguiti a Cutrofiano con protagoniste alcune delle artiste più rappresentative del territorio

CUTROFIANO - Si chiude domani, giovedì 9 marzo, la seconda edizione di “La musica si racconta donne d’In-Canto”. Dopo la prima rassegna interamente dedicata ai cantautori salentini uomini, questa volta è toccato ad un universo di grande bellezza, le donne, artiste che, fin dalla prima puntata, hanno messo in mostra tutto il talento di un mestiere eccezionale, quello di “incantare” il pubblico presente con proprio racconto, fatto di parole e musica.

Quindici appuntamenti che hanno visto nel salotto delle Scuderie Filomarini di Cutrofiano, il meglio di tutti i generi musicali che il Salento esprime con grande talento, da Raffaella Roccasecca voice, a seguire poi con Miss Mykela, Sofia Brunetta, Chios Two, Dalila Spagnolo, Francesca Romana Perrotta, Elisabetta Guido, Giusy Colì, Simona Gubello, Alessandra Nicita, Christine Nine, Lara Ingrosso, Serena Spedicato, Federica Palma e, per finire il 9 marzo, Alessia Tondo.

Ogni serata ha visto la partecipazione straordinaria di ospiti aggiunti alla conduzione, che hanno accompagnato Marcella Rizzo e Fernando Alemanni dell’associazione FerMaMente e Andrea Baccassino di Bac-Canale e si chiuderà questa seconda edizione, con l’amico Nandu Popu. Sarà un finale con una grande festa che vedrà la presenza di alcune delle artiste presenti in cartellone ed i saluti finali, pensando già al prossimo progetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Tondo chiude la rassegna dedicata alle cantautrici salentine

LeccePrima è in caricamento