rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
A Salice Salentino / Salice Salentino

“Dal gioco ai giochi”: giornata di sport, musica e benessere

Appuntamento domani, 4 giugno, a Salice Salentino con una serie di eventi dedicati al divertimento e alla salute

SALICE SALENTINO - Divertirsi e sentirsi comunità a ritmo di sport in occasione della giornata nazionale dedicata a tutte le discipline sportive. Così Salice Salentino si ritroverà domani, 4 giugno, in piazza grazie alla manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale e dall’assessorato allo Sport.

Si parte alle 18 con apertura dei lavori affidata alla nutrizionista Elisa Cannoletta, che spiegherà quanto sia importante mangiare bene per prenderci cura del nostro benessere psicofisico. I saluti saranno del sindaco Mimino Leuzzi e dell'assessore allo sport Valentina Capoccia. Benedizione affidata a don Massimo Alemanno.

Alle 18.30, prima lezione aperta con Other Dance; alle 19, seconda lezione con centro sportivo Nausika; nel frattempo per terra si svolgeranno altre lezioni di arti marziali, scherma e calcio. Alle 19.30, camminata attiva con Asd Podistica salicese e partenza da piazza Plebiscito. Si prosegue per Via Umberto I, via Pasquale Leone e via Maria Cristina di Savoia.

Alle 20, sul palco lezione di Other Dance; alle 20.30 altra lezione di Nausika. Nel frattempo lezioni per terra di karate scherma e calcio. Ore 21.30 festa con musica dei Santa Isteria. Salice, 3 giugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dal gioco ai giochi”: giornata di sport, musica e benessere

LeccePrima è in caricamento