Sabato, 18 Settembre 2021
Eventi Gallipoli

Da X-Factor sbarcano Morgan e gli Aram Quartet

Dall'8 settembre presso saranno in prevendita i biglietti per il concerto, in cui il camaleontico fondatore dei Bluvertigo porterà il gruppo salentino vincitore della trasmisione di Rai2

Morgan.

Dall'8 settembre presso la biglietteria del Teatro Italia di Gallipoli, presso la Clinica dell'Accendino di Lecce e sul circuito internet Ticketone.it, saranno in prevendita i biglietti per il concerto di Morgan, in programma giovedì 30 ottobre alle 21 al Teatro Italia (prezzi da 17 a 27 euro, più prevendita). Reduce dal successo del programma di Rai2 "x Factor", insieme a Simona Ventura e Mara Maionchi, approda in teatro il camaleontico Morgan.

Cantante, autore e musicista, artista eclettico e controverso, nel 1991 fonda il gruppo Bluvertigo. E' del 2003 il primo album da solista "Canzoni dell'appartamento", che vince il "Premio Tenco". Morgan collabora con grandi nomi della musica italiana (Battiato, Ruggiero, Bennato, Donà, i Subsonica e tanti altri), portando sempre il suo personalissimo stile che mescola pop e rock alternativo.

Morgan ospiterà nel suo concerto di Gallipoli i vincitori della prima edizione di "X-Factor", i salentini Aram Quartet, da lui molto apprezzati e per i quali ha scritto il brano "Who". Oltre ai brani con gli Aram Quartet, Morgan eseguirà al pianoforte brani suoi e dei grandi Fabrizio De André e Luigi Tenco. E intanto, l'organizzazione presenta una sua offerta promozionale: per tutto il mese di settembre chi acquisterà il biglietto direttamente alle casse del Teatro Italia di Gallipoli non pagherà il costo di prevendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da X-Factor sbarcano Morgan e gli Aram Quartet

LeccePrima è in caricamento