Giovedì, 17 Giugno 2021
Eventi

Dal blues al rock, la stagione live del Sinatra Hole

Undici appuntamenti in cartellone, tutti live, per il locale di Ugento. Dal 29 ottobre al 30 dicembre un viaggio nella musica d'autore attraversando la geografia del suono con le migliori cover band

foto_Sinatra_hole_8

UGENTO - Riparte sabato 29 il Live tour 2011/2012 al Sinatra hole di Ugento (via Modena 6). Sul palco ci saranno i "Blek Aut", nota band salentina che presenterà un repertorio senza un'identità musicale ben precisa ma, come lo definiscono i componenti," una parte di rock una di reggae due parti di rock steady due gocce di ska". Insomma una serata degna dell'evento accuratamente preparato per sorprendere il pubblico del Sinatra hole. La band è composta : Francesco Bramato alla voce; Luca Ferro alla tromba; Antonio Tunno alla chitarra; Federico Ciurlia, chitarra e tastiere; Emanuele Ciurlia al basso e Floriano Ciurlia alla batteria.

Il cartellone di quest'anno prevede, fino alla fine dell'anno, undici appuntamenti. Tutti i sabato di novembre e dicembre più mercoledì 7 dicembre con il concerto dei "Rino's Garden" e venerdì 30 dicembre con i "Mauvais Reputation" e l'omaggio a Fabrizio De Andrè. Di seguito tutti gli altri concerti.

Sabato 5 novembre: "Gli spari sopra", cover band di Vasco Rossi.
Sabato 12 novembre: "Jai Guru Deva Om", omaggio al genio e alla creatività dei Beatles.
Sabato 19 novembre: "Fans'n roses", che ripercorrono il repertorio dei mitici Guns.
Sabato 26 novembre: "Afronote", per un viaggio nella musica nera, da Aretha Franlkin e Donna Summer fino a Micheal Jackson.

3 dicembre: "Ohm", tributo ai Pink Floyd.
10 dicembre: "Camden acoustic trio" per esplorare la geografia del Brit Rock.
17 dicembre: con i "Crickets" serata dedicata al rock'n'roll e al rockabilly
24 dicembre: vigilia di Natale con la "South Express" blues band

Da quest'anno dopo la fine dei concerti la festa del Sinatra Hole continua con Happy Hours Drink, accompagnato da selezioni video musicali.
www.myspace.com/blekaut - www.myspace.com/sinatrahole. facebook Sinatra hole

Info e prenotazioni: 338/2732095

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal blues al rock, la stagione live del Sinatra Hole

LeccePrima è in caricamento