Eventi

Dall’agricoltura verso lo spettacolo: storia di un successo inaspettato

Si chiama Fabio Savina ed è ad un passo dal realizzare il suo sogno, ovvero lasciare la vita nei campi per diventare un attore

LECCE – Si chiama Fabio Savina, ha 26 anni ed è di Leverano. E per vivere svolge due lavori: quello di dipendente agricolo, a tempo pieno, cui aggiunge un’attività in proprio in qualità di agente di commercio. La sua era una di quelle esistenze normali e ben lontane dalle luci della ribalta, fino a quando non gli è capitato di provare a partecipare ad uno dei più importanti concorsi di bellezza del panorama italiano.

E i riconoscimenti non hanno tardato ad arrivare: “"Nel mese di agosto ho partecipato alla tappa regionale del concorso Miss e mister belli d’Italia che si è tenuta presso lo stabilimento balneare Le Dune di Porto Cesareo. In quella circostanza sono stato premiato con la fascia di "Mister hair store Lecce" ottenendo l'accesso alla finale nazionale”.

Le selezioni finali del concorso si sono svolte a Fiuggi poco più tardi, agli inizi di settembre, e Savina ha ottenuto un ottimo posizionamento, arrivando tra i primi 5 classificati con il premio "Mister uomo ideale d'Italia 2016".

Le soddisfazioni non sono finite qui: il 28 agosto Fabio ha partecipato anche ad un’altra gara di bellezza che si è tenuta a Brindisi, più precisamente al concorso nazionale "Miss e Mister un volto nuovo", prodotto e organizzato dalla Target Art Events il cui presidente di giuria era l'attore di Hollywood Randall Paul insieme ad altre agenzie di moda, la Cult di Milano, la Yourway di Roma e la Lamia Management. Savina, tra i vincitori del concorso, è stato selzionato dal regista Roy Geraci, anch'egli nella giuria, per il suo prossimo film.

Savina ha accolto positivamente questi inaspettati successi: “Sono entusiasta di queste bellissime esperienze e mi rende felice il fatto di aver ottenuto questi riconoscimenti. Per questo motivo ringrazio tutte le persone che sono state al mio fianco durante questo percorso”. E ha aggiunto: “Intendo crescere ancora per migliorare, passo dopo passo, con diligenza e professionalità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall’agricoltura verso lo spettacolo: storia di un successo inaspettato

LeccePrima è in caricamento