rotate-mobile
Eventi Racale

Racale città della follia: arriva lo show di Demo Morselli e Marcello Cirillo

Sabato 21 agosto, presso il Giardino costiero “Gabriele Toma” di Torre Suda, il noto direttore d’orchestra del Maurizio Costanzo Show assieme al cantante e musicista

TORRE SUDA (Racale) - I successi musicali che hanno fatto la storia, misti a divertimento e risate. Un “pirotecnico” show di oltre due ore, quello di sabato 21 agosto, che rientra nella rassegna culturale “Racale città della follia”.  Dopo oltre dieci anni dall’inizio del loro primo tour assieme, Demo Morselli e Marcello Cirillo, tra gli artisti più apprezzati del panorama nazionale e volti noti della televisione, saliranno su palco allestito nel Giardino costiero “Gabriele Toma” di Torre Suda per un evento gratuito, a partire dalle 21.

Ripercorrendo hit d’Italia e del mondo in uno spettacolo denominato non a caso “Hit parade”, i due artisti viaggeranno assieme al pubblico in un turbinio di emozioni fatto di attualità e tanto “revival”. Demo Morselli è un direttore d’orchestra famoso per aver accompagnato per anni lo spettacolo di Maurizio Costanzo. Il suo repertorio spazia dal jazz al pop, ma Morselli è anche celebre per essere un compositore, trombettista e arrangiatore.

Un artista a 360 gradi.  Poliedrico anche Marcello Cirillo: oltre a musicista e cantante, la sua carriera lo vede attore e personaggio televisivo. Il talento a più volti dei due artisti, unito al divertimento trascinante del loro tour, promette una serata davvero esplosiva. Obbligatorio il green pass all’ingresso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racale città della follia: arriva lo show di Demo Morselli e Marcello Cirillo

LeccePrima è in caricamento