rotate-mobile
Eventi

I giovani incontrano gli esperti… dibattito aperto con Francesco Pugliese

Appuntamento alle Officine Cantelmo di Lecce, venerdì 10 maggio, a partire dalle ore 10, con il direttore generale Conad

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

I giovani incontrano gli esperti…

dibattito aperto con con Francesco PUGLIESE

(Direttore Generale CONAD)

venerdi, 10 maggio h 10,00

c/o Officine cantelmo

corte dei mesagnesi -lecce-

Venerdi 10 maggio, presso la "Mediateca Polifunzionale" delle Officine Cantelmo, alle ore 10, prenderà il via una rassegna di convegni-dibattiti durante i quali il mondo imprenditoriale e del lavoro, si aprirà ai giovani illustrandone prospettive e svelando loro nuovi ed inediti modi di interazione.

Il convegno ha l'ambizioso fine di fare da ponte tra due realtà apparentemente cosi distanti ed invece così in relazione tra loro. "I giovani sono la risorsa più preziosa ed il futuro delle aziende, ed è importante che siano guidati in un analisi positiva e propositiva degli sbocchi nel mondo del lavoro" illustra Ing. Marco Cataldi, Presidente di Officine Cantelmo," "ed è questo il compito che vorremmo avere durante la rassegna, traghettare giovani motivati verso una realizzazione professionale ed imprenditoriale, mettendoli in relazione direttamente con i manager di successo. "

Gli incontri organizzati da Le Officine Cantelmo, da sempre vicine ai giovani ed alle loro esigenze, culturali e non solo,in collaborazione con LegaCoop Puglia, saranno aperti venerd' 10 maggio con il primo convegno dibattito che vedrà come relatori Francesco Pugliese. Direttore Generale di Conad. il Presidente di LegaCoop Puglia, Carmelo Rollo, azienda che da tempo prosegue nell'azione di diffusione tra i giovani dello strumento della cooperazione per essere competitivi.

Il dibattito sarà moderato ed introdotto dal Presidente di Officine Cantelmo, Marco Cataldo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani incontrano gli esperti… dibattito aperto con Francesco Pugliese

LeccePrima è in caricamento