rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Dibattito informativo sulla prevenzione e la cura del tumore al seno

Il Comitato cittadino La Radice, in collaborazione con Lilt Casarano e con il Patrocinio gratuito del Comune di Neviano, organizza un dibattito informativo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il Comitato cittadino La Radice, in collaborazione con Lilt Casarano e con il Patrocinio gratuito del Comune di Neviano, organizza un dibattito informativo per approfondire le problematiche di salute legate al cancro della mammella.

Sabato 17 gennaio, all'incontro presso l'aula polifunzionale di Neviano (Le), programmato per le ore 17.30, interverranno il dott. Giuseppe Serravezza, Responsabile U.O.C. di Oncologia Medica presso l'ospedale di Casarano-Gallipoli, la dott.ssa Marianna Burlando, psicologa-oncologa presso l'Ospedale di Casarano, il dott. Angelo De Pascali, nutrizionista.


Durante il convegno sarà fatto il punto della situazione sulla prevenzione e sulla cura del tumore al seno e sarà possibile intervenire per chiedere chiarimenti in merito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dibattito informativo sulla prevenzione e la cura del tumore al seno

LeccePrima è in caricamento