Lunedì, 2 Agosto 2021
Discoteche

10/8 bingo players @ pop fest gallipoli (le) - parco gondar

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Un grande dj internazionale il 10/8 alla console del Pop Fest Gallipoli (Le) più precisamente al Parco Gondar. L'evento è prodotto da MUSICAEPAROLE. Al mixer del Parco Gondar arriva Bingo Players, uno dei protagonisti della scena club degli ultimi anni. Da non perdere anche gli altri eventi del festival: 20/07 & 31/7 Gigi D'Agostino; 24/07 Albertino (Radio Deejay); 30/7 Gabry Ponte; 3/8 Tommy Vee; 10/8 Bingo Players; 12/8 Benny Benassi, Mike Candys; 14/8 Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black; 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City; 17/8 Bob Sinclar, Albertino; 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike; 21/8 Martin Solveig.

Dj resident Silvio Carrano, Danilo Seclì, Flavio Santoro, Tommy Moretti, Danny Roma, Tello

Le location del festival

PRAJA

www.facebook.com/prajadiscogallipoli

LungoMare Galileo Galilei - Gallipoli (LE)

info 3486297999 prajadiscogallipoli@gmail.com

www.musicaeparole.it

CAVE

www.facebook.com/CaveWavegallipoli

Contrada Li Monaci - 73014 Gallipoli (LE)

info 3383819525 cavewave@libero.it

www.musicaeparole.it

PARCO GONDAR

www.parcogondar.com

Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli (Le)

info 3278215783

BINGO PLAYERS

bingoplayersmusic.com

Nati come dj duo, i Bingo Players erano formati da Paul Bäumer & Maarten Hoogstraten. Dopo la scomparsa di Paul, Martin continua a portare avanti il sound del progetto con grande successo in tutto il mondo. Tra i recenti successi di Bingo Players anche Get Up Rattle, del 2013, entrato nelle top ten mondiali ed arrivato addirittura al numero uno in Gran Bretagna. Il duo di DJ-producer olandese è salito alla ribalta internazionale nel 2009 grazie all'esplosivo remake del dancefloor classic "Devotion", rimasto ai vertici della classifica generale di Beatport per oltre due mesi. Questi giovani talenti avevano catturato l'attenzione degli addetti ai lavori grazie al brano "Touch Me", realizzato in collaborazione con Chocolate Puma e pubblicato dalla leggendaria label Strictly Rhythm. Un successo bissato dalla stessa formazione con "Disco Electrique", sempre su Strictly e nuovamente posizionato in Top 10 di Beatport per settimane. Il loro sound esplosivo é supportato da big quali Fedde Le Grand, Sander Van Doorn, Roger Sanchez, Sebastian Ingrosso e Crookers mentre le loro produzioni compaiono nelle compilation di riferimento della scena house ed elettronica: Defected In The House, Sensation White e I Love Techno. Tra i migliori remix firmati dai Bingo figurano "Memories" per David Guetta, "Poptimistic" per Martin Solveig, "Are You Ready" per Joachim Garraud, "Feel What You Want" per Kristine W e "La La Land" per Green Velvet. Il loro 2012 è iniziato nel migliore dei modi con la hit "L'Amour", molto supportato dai big internazionali.

Cos'è Pop Fest

Nato dall'idea di creare una vera e propria rassegna musicale incentrata sulla sinergia, sull'interazione e sul feeling fra artisti, pubblico, musica e visuals, il Pop Fest rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori dell'entertainment notturno italiano e non solo. Decine di dj set e decine di party tra luglio e agosto a Gallipoli, epicentro della movida italiana. Pop Fest, People on Pleasure Gallipoli si pone da un lato come un palcoscenico molto importante per DJ producer del segmento Mainstream internazionale (EDM), dall'altro come valvola di sfogo per gli utenti, i quali hanno la possibilità di vivere in ogni party un'esperienza unica frutto di un mix perfetto fra sano divertimento, emozioni trasmesse dalle suggestive location (Praja, Cave, Parco Gondar) e dalle performance degli artisti in scena al festival. Organizzato da un colosso del clubbing pugliese come MUSICAEPAROLE (www.musicaeparole.it), Pop Fest - People on Pleasure è uno dei più importanti festival italiani dedicati alla musica da ballo. Prende vita, ovviamente, a Gallipoli (Le), il nuovo epicentro della movida italiana, la località che ha preso il posto di Riccione nell'immaginario collettivo dei ragazzi e soprattutto delle ragazze italiane. Ogni giovedì Pop Fest - People on Pleasure dal 20 luglio al 28 agosto 2014 prende vita alla Praja e spesso anche in altri spazi (Cave, Parco Gondar), arrivano top dj internazionali come DVBBS (14 agosto), Deorro (7 agosto), Martin Solveig (21 agosto), Bingo Players (10 agosto) e pure i belgi Dimitri Vegas & Like Mike, di scena il 18 agosto. Martin Solveig è anche una popstar, ma alcuni dei dj coinvolti sono semplicemente i migliori nel loro genere musicale, sono il punto di riferimento di chi ama davvero l'EDM, l'electronic dance music che sta facendo ballare il mondo oggi. Sono dj che molto raramente suonano in Italia, visto che sono richiestissimi in tutto il mondo. C'è pure spazio per qualche tuffo nel passato e nel presente dei dj italiani con Gigi D'Agostino, Albertino, Gabry Ponte, Tommy Vee. Alcuni di loro come Benny Benassi, The Cube Guys e Federico Scavo hanno addirittura una carriera che molte star del mixer internazionali non riescono affatto ad uguagliare. Ma tutto questo è solo un'idea vaga di ciò che vive chi sceglie di passare l'estate ballando a Pop Fest - People on Pleasure. Tra i partner del festival Samsara Beach Club Gallipoli e Radio Deejay.

MUSICAEPAROLE, l'organizzatore di Pop Fest

MUSICAEPAROLE nasce a Bari nel 2002 da un'idea dell'attuale direttore, Francesco Susca, con lo scopo di riunire in un unico team tutti gli addetti ai lavori del "mondo della notte" di Puglia e Basilicata. Il suo staff gestisce molte delle più importanti strutture della zona, dal Cromie (dove tra l'altro Vasco Rossi spesso prova i suoi concerti) a La Praja. Inoltre organizza uno dei più importanti festival estivi italiani, ovvero POP FEST People on Pleasure Festival. Il Clorophilla rappresenta il lato più sperimentale delle feste organizzate da MUSICAEPAROLE, ma come sempre anche qui tutto è curato fino all'inverosimile. Proprio come accade allo Smaila's di Gallipoli (Baia Verde). Non per caso MUSICAEPAROLE è partner della campagna di prevenzione "Un messaggio per non morire", realizzata in collaborazione con partner istituzionali, come la Provincia ed il 118 di Taranto. MUSICAEPAROLE è sinonimo di qualità degli eventi e di affidabilità e responsabilità nell'organizzazione degli stessi, oltre che nella gestione di clubs e discoteche del territorio. Le programmazioni stagionali proposte al grande pubblico sono variegate ed adatte ad un target ampio, dai diciotto ai quarant'anni: partendo dalla musica, passando dal cabaret e finendo all'entertainment puro. "Siamo nati", dice Susca, "senza ambizioni di concorrenza con alcuno. L'intento alla base dell'idea è stato soltanto quello di creare la dimensione adatta al divertimento di tutti, mettendoci impegno ed energia. E se oggi i risultati sono arrivati, vuol dire che abbiamo lavorato bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10/8 bingo players @ pop fest gallipoli (le) - parco gondar

LeccePrima è in caricamento