rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Discoteche

24/07 Albertino @ Pop Fest Gallipoli / Praja

Un grande dj italiano il 24/7 alla console del Pop Fest Gallipoli (Le), più precisamente al Praja. L'evento è prodotto da MUSICAEPAROLE. Al mixer del Praja arriva Albertino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Un grande dj italiano il 24/7 alla console del Pop Fest Gallipoli (Le), più precisamente al Praja. L'evento è prodotto da MUSICAEPAROLE. Al mixer del Praja arriva Albertino.

Con il Deejay Time e la Deejay Parade, Albertino ha avuto un ruolo centrale nella musica dance negli anni Novanta. In seguito si è riposizionato musicalmente, ha abbracciato sonorità più 'club' e ha iniziato a suonare in locali dove, lo ha dichiarato lui stesso, "forse non sarei mai entrato, come il Cocoricò o il Muretto". Su Radio Deejay, oltre alla 50 Songs, per chi ama la dance il Deejay Time resta un appuntamento irrinunciabile del weekend. L'importanza di un personaggio come Albertino è dovuta alla credibilità che riesce a mantenere in un paese come l'Italia dove nessuno ha più voglia di osare.

Da non perdere anche gli altri eventi del festival: 20/7 Gigi D'Agostino (Cave); 24/7 Albertino (Praja) 30/7 Gabry Ponte (Cave); 31/7 Gigi D'Agostino (Praja) 3/8 Tommy Vee (Cave); 7/8 Deorro, Michael Calfan (Praja); 10/8 Bingo Players (Parco Gondar); 12/8 Benny Benassi, Mike Candys (Cave); 14/8 Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black (Praja); 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City (Parco Gondar); 17/8 Bob Sinclar, Albertino (Cave); 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike (Parco Gondar); 21/8 Martin Solveig (Praja).

Dj resident Silvio Carrano, Danilo Seclì, Flavio Santoro, Tommy Moretti, Danny Roma, Tello

https://www.facebook.com/popfestgallipoli

www.musicaeparole.it (promoter Pop Fest)

MEDIA INFO https://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/pop_fest_people_on_pleasure_gallipoli.html

Le location del festival

PRAJA

www.facebook.com/prajadiscogallipoli

LungoMare Galileo Galilei - Gallipoli (LE)

info 3486297999 prajadiscogallipoli@gmail.com

www.musicaeparole.it

CAVE

www.facebook.com/CaveWavegallipoli

Contrada Li Monaci - 73014 Gallipoli (LE)

info 3383819525 cavewave@libero.it

www.musicaeparole.it

PARCO GONDAR

www.parcogondar.com

Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli (Le)

info 3278215783

Cos'è Pop Fest

Nato dall'idea di creare una vera e propria rassegna musicale incentrata sulla sinergia, sull'interazione e sul feeling fra artisti, pubblico, musica e visuals, il Pop Fest rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori dell'entertainment notturno italiano e non solo. Decine di dj set e decine di party tra luglio e agosto a Gallipoli, epicentro della movida italiana. Pop Fest, People on Pleasure Gallipoli si pone da un lato come un palcoscenico molto importante per DJ producer del segmento Mainstream internazionale (EDM), dall'altro come valvola di sfogo per gli utenti, i quali hanno la possibilità di vivere in ogni party un'esperienza unica frutto di un mix perfetto fra sano divertimento, emozioni trasmesse dalle suggestive location (Praja, Cave, Parco Gondar) e dalle performance degli artisti in scena al festival. Organizzato da un colosso del clubbing pugliese come MUSICAEPAROLE (www.musicaeparole.it), Pop Fest - People on Pleasure è uno dei più importanti festival italiani dedicati alla musica da ballo. Prende vita, ovviamente, a Gallipoli (Le), il nuovo epicentro della movida italiana, la località che ha preso il posto di Riccione nell'immaginario collettivo dei ragazzi e soprattutto delle ragazze italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

24/07 Albertino @ Pop Fest Gallipoli / Praja

LeccePrima è in caricamento