rotate-mobile
Discoteche

Knick Knack, nuova campagna pubblicitaria non convenzionale

Il collettivo Knick Knack promuove una nuova festa con un'altra campagna non convenzionale. Dopo aver allarmato la città con delle false bombe in cartapesta, questa volta pubblicizza l'evento con uno speciale testimonial, un enorme manichino del Crash Test, per lanciare al meglio il messaggio chiave: "Allacciate le cinture, questa volta si va ancora più forte!"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nuova festa, nuova campagna di promozione non convenzionale. Torna il collettivo Knick Knack con un messaggio ancora più forte: "Allacciate le cinture, stavolta si va ancora più veloce!" 

Un nuovo Party di musica underground è alle porte, e il collettivo, che già a marzo aveva realizzato un'iniziativa promozionale di impatto, vuole nuovamente stupire la città. Il soggetto scelto per promuovere la festa, questa volta, è un manichino gigante.

Non uno qualsiasi, ma quello tipico dei Crash Test, le classiche collisioni controllate per testare la prontezza delle automobili. Perfetto per lanciare al meglio l'essenza della festa: "Tenetevi forte!". Il manichino è stato posizionato e custodito in punti nevralgici della città: i suoi tre metri di altezza e i tessuti di lavorazione, ricamati a mano, incuriosiranno i cittadini creando un massiccio impatto visivo.

Da mercoledì avrà dimora fissa in un'abitazione privata del centro storico di Lecce, per essere mostrato ai passanti dall'alto, prospettiva assolutamente non convenzionale. I colori dominanti, il giallo e il nero, usati insieme, trasmettono trasgressione, movimento e calore, e in grandi dimensioni l'effetto non può che essere amplificato.

Gli adesivi, degli stessi colori, già incollati in centro e zone limitrofe, hanno avuto lo scopo di attirare l'attenzione di cittadini e utenti Facebook per lasciar presagire l'imminente campagna di comunicazione. Impossibile prevedere dove verrà avvistato, ma è facile immaginare che il collettivo Knick Knack sceglierà un luogo molto inusuale e visibile.

Il Party sarà privato e avrà luogo il 3 maggio in un sito da annunciare su Facebook, principale canale utilizzato dal collettivo per dare aggiornamenti ai frequentatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Knick Knack, nuova campagna pubblicitaria non convenzionale

LeccePrima è in caricamento