"Lu sud in riunione" volume 6 con General Levy, Noyz Narcos, Fritz da Cat e tanti altri

Si riparte dal Volume 6 per "Lu Sud in Riunione", uno degli appuntamenti reggae/hiphop più seguiti di tutta la Puglia, giunto al sesto anno consecutivo di onorata kermesse.

La manifestazione si svolgerà come ogni anno ad Avetrana, in provincia di Taranto, il 24 e il 25 luglio dalle 16 fino a notte fonda, con il torneo di street basket a squadre, i dj set e gli attesissimi live.

Per questa nuova edizione un grande parterre di artisti di fama internazionale, da General Levy a Noyz Narcos e Fritz Da Cat, Mad Dopa, Cosanostra Sound e tantissimi altri.

I nomi più influenti della scena musicale underground sullo stesso palco, per due giorni di sport e musica da non perdere.

L'evento è organizzato dall'Associazione Wsa Club Dance, con il patrocinio del Comune di Avetrana ed il supporto organizzativo di Naffintusi e tante giovani realtà operanti sul territorio.

Una grande manifestazione che richiama un pubblico vastissimo e che ha ospitato, fra gli altri, nomi del calibro di Brusco, Rocco Hunt e Boomdabash.

Così, musicalmente, Lu Sud in riunione ha disegnato in questi sei anni una vera e propria mappa sonora che ha visto alternarsi sul palco artisti provenienti da ogni angolo del mondo.

Ospiti d'onore della rassegna di quest'anno General Levy, impegnato nel suo "Forward Tour 2015" in giro per il globo insieme al produttore italiano Bonnot, un formidabile duo che registra sold out in tutte le tappe e che ha permesso a FORWARD di diventare - in pochissimo tempo - uno dei dischi più importanti e riconoscibili dell'attuale scena jungle mondiale.

Altro grande artista ospite della manifestazione è Noyz Narcos, accompagnato da Fritz Da Cat, con il loro "Localz Only Tour" e con una formazione d'eccezione: oltre ai suddetti Noyz & Fritz, la squadra live è composta da Dj Gengis Khan, pluripremiato campione italiano di scratch, il batterista Michael Masci e Rasty Kilo alla seconda voce. Uno spettacolo audio-video di ultima generazione, in cui la tradizione del live hip hop si mischia con le sonorità live della batteria e con Fritz alla postazione di campionamento live.

Spazio anche agli emergenti Sud Foundation Krù, Illegal Meeting, Linea Pesante Crew che si esibiranno sul palco de Lu Sud In Riunione e ai dj set di Faya Free Sound, Cosanostra, GFK e Sensi Smoka Radical Weed, prima e dopo i live.

Ma non solo musica nel Palazzetto di Avetrana, anche sport, esposizioni e dibattiti, Lu Sud in Riunione infatti supporta il movimento Contro Lo Scarico A Mare e sul palco sono chiamati a salire anche i rappresentanti del comitato con interventi volti a sensibilizzare il pubblico a questa dura lotta che sta affrontando il territorio.

Una "riunione" musicale e quindi anche culturale che richiama ogni anno centinaia e centinaia di persone e che da il via alle danze già dalle ore 16 di venerdì 24 luglio, con il torneo di street basket a squadre (3vs3).

Questo il programma dettagliato:

Venerdì 24 luglio ore 21 (apertura cancelli)

Ingresso eu 5

GENERAL LEVY / SUD FOUNDATION KRù / ALESSIO SMOKA GREEN THING / PLATA

Dj set - FAYA FREE SOUND / COSANOSTRA SOUND

Sabato 25 luglio ore 21 (apertura cancelli)

Ingresso eu 10

NOYZ NARCOS & FRITZ / MAD DOPA / ILLEGAL MEETING / LINEA PESANTE CREW / BULLETPROOF & OUT4FAME

Dj set - GFK / SENSI SMOKA RADICAL WEED

Per iscriversi al torneo di street basket a squadre

Info e contatti: www.lusudinriunione.it

lusudinriunione@gmail.com

346-4175090 Salvatore

347-2159611 Toni

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Pranzo e cena in agriturismo

    • Gratis
    • dal 20 febbraio al 31 ottobre 2020
    • agriturismo santa chiara
  • “Clown”: la mostra di Franco Baldassarre

    • dal 20 giugno al 30 settembre 2020
    • Castello Aragonese
  • Cena in un agriturismo salentino

    • Gratis
    • dal 19 giugno al 30 settembre 2020
    • agriturismo santa chiara
  • La mostra di Gianni Berengo Gardin a Otranto

    • dal 16 luglio 2020 al 20 novembre 2021
    • Castello Aragonese
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    LeccePrima è in caricamento