Martedì del villaggio @ Rio bo

Si ferma il Salento, ma non solo. La serata dei record, la più pazza del Sud italia, per il 14° anno consecutivo si celebra dal 15 Luglio al 26 Agosto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

https://www.facebook.com/ilmartedidelvillaggio 3491982304

Strada Prov.le Lido Conchiglie-Sannicola, Gallipoli

Si ferma il Salento, ma non solo. La serata dei record, la più pazza del Sud italia, per il 14° anno consecutivo si celebra dal 15 Luglio al 26 Agosto, ogni Martedì... la si raggiunge in pullman tutti i villaggi del Salento accompagnati dall'animazione. Il divertimento fa spettacolo e la pista a tratti sembra un concerto. E in tutto questo, ovviamente, c'è pure il Samsara, la spiaggia più hot del Salento, ovvero dell'universo (isole comprese). Nel Samsara Beach Floor, DJs Danilo Seclì & Andrea Maggino, voice Luigi Abaterusso, drums Luca Bovino (...). Nell'up Floor: *Village* (Divertentismo, Italian Style, Hip Hop, R&B). DJs: Osvaldo Dell'Anna & Street Angel, Entertainer Fabio Marzo, voice Sergio Sylvestre.

Samsara Beach

Samsara Beach (www.samsarabeach.it) è la spiaggia più hot del Salento, ovvero dell'universo (isole comprese. E' la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo. Al Samsara è praticamente impossibile fare altro. Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento.

Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno. Al tramonto, tutto si trasforma. Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E' il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l'Italia... Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all'ora del tramonto e non si smette più, per tutta l'estate. Il problema è che a un certo punto arriva l'ora di tornare a casa e l'incanto svanisce.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento