rotate-mobile
Discoteche

Nick Thayer: approda a Lecce il dj australiano consigliato da Skrillex e Tommy Lee

Una serata esclusiva al Womn in collaborazione con Babelsound e CentrumFunk.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

C’è chi, come Skrillex, lo definisce “un produttore versatile, legato più alla musica che non ad un singolo genere musicale”, questo perché riesce a mixare diverse tipologie di musica come FutureHouse, Moombah, Trap, Dubstep, Glitch Hop, con semplicità e con una miscela sonora spiazzante. 

C’è ancora chi come Tommy Lee, già batterista dei Motley Crue, ha piacere e si trova a suo agio a lavorare con lui, perché insieme riescono a tirare fuori cose interessanti che fanno veramente tanto “rumore”, come l'ultimo singolo "FlyShit" realizzato in collaborazione con Mikill Pane nel 2015.

Si parla di Nick Thayer: il prossimo ospite di Babelsound in collaborazione con CentrumFunk e WOMB che arriva direttamente dall'Australia. 

Inserito da SKRILLEX nella sua etichetta OWLSA già dal momento della sua creazione, produce da subito con Nick un EP dal nome 'Like Boom’. Thayer dimostra di meritare la fiducia di Owsla e sbalordisce tutti con la sua grande capacità di mixare i generi musicali più disparati insieme senza soluzione di continuità. Ben presto infatti prosegue il suo percorso in OWSLA con un altro EP “Worlds Collide”. 

Thayer nel frattempo è costantemente in giro per i più importanti festival mondiali come Shambhala, Creamfields, Stereosonic & Hard Summer. Apre, inoltre, spettacoli per i suoi amici Zedd & Porter Robinson nel “Poseidon Tour”, nonché segue un tour completo di Skrillex in Europa nel 2012 e un tour australiano con Mat Zo. 



Ha avuto l’onore di suonare nei più importanti club del mondo da Avalon a Los Angeles, al Webster Hall di New York, al Fabric di Londra e per un periodo ha ottenuto anche un resident al Revolver a Melbourne. 

I set di Thayer sono una festa sonora, energica ed eccezionalmente versatile. L’influenza della formazione di Nick da giovane in una rock-band si riscontra nella produzione impeccabile e un’incredibile attenzione ai dettagli. Le sue abilità come produttore sono riconosciute dai migliori professionisti del settore.

Il 2015 ha visto Nick rilasciare una serie di tunes importantissime. 
Finora infatti ha pubblicato due singoli 'Get Got' a 'The Stick Up' che hanno scalato le classifiche Beatport Glitch Hop. Ed ha da poco rilasciato anche 'Fly Shit’: una collaborazione con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue e Mikill Pane che ha dato -con la sua voce- un’impronta carica che garantisce, ascoltando il pezzo, l’impossibilità di restare immobili. 


Babelsound, in collaborazione con Centrum Funk e WOMB, sono riusciti quindi ad agganciarlo durante un periodo di produzioni in Europa e ve lo presenteranno il 20 novembre prossimo, in uno show esclusivo e senza limiti musicali: PREPARATEVI AD ASCOLTARE VERAMENTE DI TUTTO. 

Ad aprire lo show ci saranno Face Slapperz, Will Tha Noerz, Koona, Chordz, Tetrixx. Tutti produttori e selecta della scena elettronica e hip hop salentina che strizzano l'occhio alla musica underground mondiale e cercano di proporre avanguardie ad ascoltatori salentini interessati a scoprire nuovi generi e nuove culture. 

Un evento da non perdere assolutamente. 

#DrumnBass #FutureHouse #GlitchHop #Mombah #Trap #Dubstep #BassMusic sono le keywords della serata.

Per info: 

info@babelsound.it

+39 320 9448810 Nagni D
+39 334 1425597 Matteo
+39 349 1789003 Will Tha Noerz 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nick Thayer: approda a Lecce il dj australiano consigliato da Skrillex e Tommy Lee

LeccePrima è in caricamento