Lunedì, 14 Giugno 2021
Discoteche

Torna la Love boat: rock fra le onde e un “tuffo” nella musica vintage

Anche noti dj sulla speciale barca che salperà da Santa Maria di Leuca, il 24 agosto, per una escursione di quattro ore

Una precedente edizione di "Love boat"

SANTA MARIA DI LEUCA (Castrignano del Capo) – I posti sono limitati, quindi bisogna affrettarsi. Torna l’appuntamento con la “Love boat” anche nell’estate 2017. Il party più originale del Salento organizzato da Watermelon e Lobello Records. L’unica edizione della stagione si terrà giovedì prossimo, 24 agosto, a bordo della motonave Alexander: salperà dal porto vecchio di Santa Maria di Leuca per una fantastica escursione musicale in alto mare, al ritmo delle sonorità soul, surf, rock n roll, disco todisco, exotica e vintage di Tobia Lamare & Friends. 

Il re del “Sabatone” e i suoi fedelissimi dj saranno lì per farvi ballare, in uno degli scenari più incantevoli della costa, mettendo alla prova i vostri vigorosi polpacci. Il tour prevede la navigazione fino alla grotta delle “Tre porte” con sosta per un bagno nelle acque cristalline, per poi proseguire fino al tramonto nell'insenatura di San Gregorio sulle note dello show musicale, il tutto accompagnato da un drink di benvenuto a bordo.

Il ritrovo è fissato per le 16 e il rientro è previsto per le 20:30 circa. Tutti i dettagli e i contati sull’evento sono rintracciabili sulla pagina:
https://www.facebook.com/events/2015011262052632

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Love boat: rock fra le onde e un “tuffo” nella musica vintage

LeccePrima è in caricamento