rotate-mobile
Eventi

Domani "Passeggiata Ecologica" a Melendugno per sensibilizzare sui temi dell’ambiente

L'iniziativa del 10 novembre è organizzata dell’Istituto Comprensivo “Rina Durante” di Melendugno insieme ad altre istituzioni ed associazioni locali. La “Passeggiata Ecologica” si svolgerà presso la strada provinciale Melendugno – Torre dell’Orso.  La comunità Narconon Gabbiano di Torre dell’Orso rende noto il supporto alla bella attività

TORRE DELL'ORSO - La comunità Narconon Gabbiano di Torre dell’Orso rende noto il supporto alla bella iniziativa organizzata dell’Istituto Comprensivo “Rina Durante” di Melendugno che, insieme ad altre istituzioni ed associazioni locali, effettueranno domani, 10 novembre, una “Passeggiata Ecologica” presso la strada provinciale Melendugno – Torre dell’Orso. 
L’importanza della salvaguardia dell’ambiente, del rispetto della natura ed il ripristino delle aree verdi sono argomenti che toccano tutti e che è necessario far diventare delle priorità, al fine di poter abitare in un mondo pulito e lasciare alle future generazioni un pianeta in cui vivere decorosamente. 
Sensibilizzare ed educare le persone a queste problematiche è fondamentale e per questa ragione tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a tale iniziativa. 

La comunità Narconon Gabbiano è da molti anni impegnata nel recupero di persone che sono cadute nel baratro della droga e dell’alcol; gente che ha perso il rispetto di sé stessa e che hanno inquinato il proprio corpo con sostanze deleterie. 
Agli ospiti che svolgono il programma Narconon viene insegnato che il rispetto di sé e dell’ambiente in cui si abita sono condizioni imprescindibili per vivere una vita sobria. 
Coloro che desiderano ricevere maggiori notizie sull’iniziativa di domani o informazioni sul programma della comunità possono contattarla al numero 0832.841856 o all'e-mail info@narconongabbiano.it.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani "Passeggiata Ecologica" a Melendugno per sensibilizzare sui temi dell’ambiente

LeccePrima è in caricamento