rotate-mobile
Eventi Lizzanello

Bing e Topolino in visita: donano 150 uova ai bambini affetti da autismo

L’iniziativa da parte dell’associazione “Anna e Valter” i cui volontari, in mattinata, hanno consegnato i dolci a una struttura di Lizzanello

LECCE – Una donazione in tempo pasquale per i bambini affetti da autismo. L’iniziativa, in giornata, da parte dell’associazione “Anna e Valter” che, grazie ai donatori, ha consegnato 150 uova di cioccolato ai bimbi che convivono quella particolare condizione e per sensibilizzare i cittadini all’argomento.

Un sorriso, dunque, assieme alla “dolcezza” della tradizione pasquale, per i piccoli ospiti del centro di riabilitazione "Amici di Nico" di Lizzanello, che Bing e Topolino hanno contribuito a rendere più vivo.

“È stata un esperienza emozionante per noi, vedere gli occhi felici di quei bambini per un semplice gesto, ci ha donato tanta energia che metteremo in campo per le prossime iniziative. Ringrazio Maria Antonietta Bove. direttrice del centro per l'ospitalità, rinnovando la nostra vicinanza  per prossimi progetti futuri”, dichiara Alfredo Fiorentino, rappresentante  dell'associazione “Anna e Valter”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bing e Topolino in visita: donano 150 uova ai bambini affetti da autismo

LeccePrima è in caricamento