Mercoledì, 4 Agosto 2021
Eventi

E il Riobò fa incetta di Vip dai reality show

Sotto le stelle del caldo mese di giugno arriva il primo Vip Party dell'estate 2008. Ospiti Beppe Convertini, Jennifer Rodriguez e Thiago

Ancora una grande serata da vivere al Riobo fashion club di Gallipoli. Sotto le stelle del caldo mese di giugno arriva il primo Vip Party dell'estate 2008. Sabato 7 la "meglio gioventù" del Rio Bo verrà deliziata dalla presenza di tre grandi personaggi del piccolo schermo. Direttamente da Mediaset e dai più gettonati reality show il bel pugliese Beppe Convertini (Piu'bello d'italia e Vivere), Jennifer Rodriguez (modella di Caracas che ha partecipato alla Fattoria) e Thiago (il simpatico brasiliano protagonista nell'ultima edizione del Grande Fratello).

Il Rio Bo fashion club regala al suo pubblico la presenza di questi simpatici personaggi che saranno a completa disposizione per foto e autografi. Il tutto come al solito corredato dalle grandi scenografie spettacolari e dalla grande musica diffusa dal Rio Bo djset sulle due piste. Nella Main room la consolle e' affidata al suono 80-90 e commerciale di Mr Lele Procida. Nella pista del rio Bo Alto "Spirit zone" il suono più ricercato con ritmi house jungle ed innovativi selezionati Da Savi Vincenti e Paolo Mele. Special guest le bellissime Angels Animation.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E il Riobò fa incetta di Vip dai reality show

LeccePrima è in caricamento