Eventi

E Pasquetta? "Nienti ulie": appuntamento rinviato

Causa piogge, l'evento in contrada Marrocco (Manduria), che doveva tenersi a Pasquetta, rinviato al 25 aprile

MusicAltra si scusa con chi aveva deciso di passare Pasquetta a Manduria e scrive: "purtroppo a seguito delle ininterrotte piogge degli ultimi 15 giorni, siamo stati costretti a rinviare l'evento organizzato per il giorno di Pasquetta a Manduria (presso Contrada Marrocco), al 25 aprile 2007. Siamo spiacenti per gli eventuali disagi provocati, ci auguriamo di potervi ricevere numerosi nella nuova data, garantendo invariata la programmazione".

Il programma resta invariato, dunque: contrada Marrocco (Manduria), costellata da oltre 40 ettari di uliveti, sarà allestita per ospitare famiglie e gruppi di giovani. Divertimenti per tutti i gusti, insomma. E con il concerto dell'ensemble de "La Notte della Taranta" per chiudere al meglio la giornata.


Il luogo sarà diviso in diverse aree: quella rossa, per l'intrattenimento (artisti di strada, trampolieri, giocolieri, sputafuoco, bolle giganti, sculture con palloncini, zucchero filato, clown, teatrino di burattini con pupazzi grandi); quella gialla per il Jazz prive (The other trio plays "The other Trane" e Le jam del Birdland); quella azzurra per le attività sportive (aerobica, step, aero kick, gag) ed il divertentismo (latino americano, balli di gruppo, dj Massimo Roger); quella verde per la ristorazione (grigliate di carne, chiosco panini, degustazione di prodotti tipici enogastronomici). Il tutto, come si diceva, condito dal concerto finale a suon di pizzica. Il prezzo è di 6 euro, per informazioni: 099675799.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E Pasquetta? "Nienti ulie": appuntamento rinviato

LeccePrima è in caricamento