Al via “Effetto notte”: la vetrina per talenti emergenti tra arti e premi

Si è svolta all’interno di Palazzo Zaccaria la manifestazione culturale giunta alla 12esima edizione. Numerosi giovani artisti presenti

Un momento della serata di domenica.

LECCE- Una serata intensa ed emozionante, ieri, quella di “Effetto Notte” l’evento-spettacolo che ha riunito tanti giovani talenti della musica, del cinema, del teatro, dello spettacolo e della danza, a Palazzo Zaccaria, a Lecce. La passione di Maurizio Ciardo e Miria Gravili per la musica, il cinema e lo spettacolo si traduce, nel tempo, nella volontà di selezionare e aggregare giovani artisti per permettere loro di esprimere il proprio talento.

Arrivati ormai alla 12esima edizione, Maurizio e Miria, quest’anno, hanno reso ancora più esclusivo il loro appuntamento di arte, musica e spettacolo, ideando e realizzando “Effetto Notte” il primo evento ufficiale, fuori dalle mura domestiche dove, tra ospiti d’eccezione, autorità e istituzioni, si è potuto assistere a venticinque esibizioni di giovani prodigio in uno spazio-spettacolo aperto e fluido di musica, sfilate di moda, sketch di cabaret e rappresentazioni danzanti in un clima intimo e coinvolgente.

Il prolifico vivaio di eccellenze è diventato “Effetto notte”, la vetrina esclusiva dei talenti emergenti che ha saputo coniugare personalità di spicco del mondo del cinema e dello spettacolo con giovani artisti del panorama musicale, artistico, di intrattenimento. Alla prestigiosa serata presentata da Bruno Viceconte, accompagnato dalla madrina Chiara Giuppa, hanno partecipato numerosi artisti, attori e produttori cinematografici e musicali, tra cui l’attore Walter Nestola, il produttore cinematografico e televisivo Alessandro Tartaglia Polcini, Attilio De Razza, produttore cinematografico, l’attore Fausto Romano, il produttore e musicista italo-americano, Giovanni Amighetti, Renata Nemola, pianista internazionale, Frank Nemola, musicista trombettista, il giornalista sportivo, Paolo Vinci, e tanti altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Scampato a un agguato con Kalashnikov, accoltella un uomo per motivi di viabilità

  • Debito di droga si trasforma in incubo: lo minacciano davanti al nipote, tre in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento