rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Emma Marrone: si sposta al Parco Gondar la data gallipolina del 22 luglio

Si sposta dall'Area Portuale al Parco Gondar il live di Emma Marrone, in programma il prossimo 22 luglio a Gallipoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il Parco Gondar è lieto di annunciare che l'unica data in Puglia della cantante salentina Emma Marrone, prevista il 22 luglio inizialmente nell'Area Portuale di Gallipoli, si terrà invece sul grande palco dell'Arena, a conferma di quanto il Parco Gondar sia diventato negli anni punto di riferimento nel Sud Italia per i live di grandi artisti nazionali e internazionali.

I biglietti sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

La radio media partner ufficiale è RTL 102.5.

Intanto mancano pochi giorni alla finale dell'Eurovision Song Contest 2014, dove il 10 maggio a Copenhagen Emma Marrone rappresenterà l'Italia con "La mia città", brano interamente scritto da lei e contenuto in "Schiena vs Schiena" (Universal Music).

EMMA si aggiunge così all'offerta musicale del PARCO GONDAR, che per quest'anno ha già annunciato i live di Chemical Brothers, Manu Chao, Caparezza e Raphael Gualazzi, e si riserva di annunciare nuove sorprese per artisti tra i più importanti della scena musicale internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone: si sposta al Parco Gondar la data gallipolina del 22 luglio

LeccePrima è in caricamento