Evento moda & spettacolo, pin up fashion model

Evento "PIN UP FASHION MODEL" 3A Ed.ne
Sabato 28 MAGGIO 2016
MAGLIE, PIAZZA BACHELET
start h: 17.00

Torna Pin Up Fashion Model, multiforme evento di moda e intrattenimento giunto ormai alla sua terza edizione. La manifestazione si terrà a Maglie in Piazza Bachelet, il 28 maggio 2016, a partire dalle ore 17.00. L'area dell'evento, recentemente ristrutturata, sarà abbellita dalle installazioni luminose di Massimo Mariano Luminarie, eccellenza salentina nel mondo che colleziona premi e riconoscimenti nelle maggiori città europee.

L'evento prenderà avvio alle ore 17.00, con una esposizione di automobili della concessionaria Emmeauto BMW & Mini di Maglie, e con la dimostrazione TV curata dallo staff di Sky TV di De Iaco Maglie.

A partire dalle 17.30, e per tutto il pomeriggio, Giampaolo Badini Animazione penserà all'intrattenimento COMPLETAMENTE GRATUITO dei più piccoli, ai quali sarà dedicata un'intera area di Piazza Bachelet, allestita con creperie e venditori di zucchero filato e tanto altro ancora.

Alle ore 18.00 si parte con l'esposizione enogastronomica, che vedrà coinvolte dodici aziende locali che operano nell'ambito dell'eno-agro-alimentare (Corte de' Droso, Cantina Due Palme, Uccera Craft, Baccaro Salumi, Aloe vera - Pino Casciaro, Piccapane, Panificio Lombardi, Puzze Matine, Orto Salentino di Vincenzo Candela, Lu Panaru, Golosi di Salute, BIRRIFICIO Artigianale BAC) accompagnate da una selezione di libri a tema, a cura di Libreria Europa (Maglie).

Sempre a partire dalle ore 18.00 (ma anche prima) si potrà visitare lo spazio dedicato alla seconda parte di EXPO GARDEN di Rino Grandi Magazzini

L'evento moda avrà inizio alle ore 21.00 e sarà presentato da Bruno Conte Giornalista e Romina D'Agostino affiancati da Giampaolo Badini; sul palco si susseguiranno den dodici momenti moda, realizzati da stilisti e boutique salentini.

Sulla passerella di Pin Up Fashion Model sfileranno i costumi da bagno di Martina Greco, la collezione Pareo e Abiti Giorno di Carmela Fitto, le creazioni di Emanuela Daniela Morleo e quelle di Serena Serena Mattia, Valentina Perrone "Marolenka", la giovane creativa di Emanuela Conte che nel 2016 è sbarcata al Festival di Sanremo con le sue meravigliose creazioni, e per concludere gli abiti di alta moda di Massimo Orsini
Cinque quadri moda invece saranno curati da Boutique locali d'eccellenza: sfileranno in passerella le selezioni per bambini di Petit Moda Bimbi- Lecce, seguite dalla proposta sportiva dello storico Goggi Sport, dagli abiti da giorno di Matis di Matteo Losciale e dai grandi marchi di Antonella Piano Sciuscià - La Donna. Sarà presente anche una selezione di abiti nuziali proposti da Casa della Sposa - Lecce, da cinquant'anni leader nel settore dell'haute couture dell'alta moda sposa e cerimonia. La storica boutique contribuisce a diffondere il trend italiano, proponendo creazioni esclusive e nuove tendenze.
Makeup ed hairstyle saranno a cura di MiMua Academy di Monia Iovino di San Cesareo e Davide Calò di Pikada Parrucchieri - Lecce.

La proposta della passerelle si alternerà con le esibizioni delle ragazze e ragazzi di NEW AURORA DANCE di Marco Congedo con gli intermezzi musicali di Dionisia Cassiano e Gabriele Nahi, che proporranno una selezione di brani della canzone italiana e con gli sketch di Party Rock Salento con Giampaolo Catalano Morelli & Co

La regia è affidata a Matteo Giua, già regista di Miss Grand Prix per Mediaset, di 360gradi per le sfilate di Senise e Galatone. Matteo Giua (originario di Martina Franca) vanta molte esperienza all'estero da Minsk a Belgrado, fino a Vilnius.

Il Bar Corso Cavour di Giulio e Raffaella Portaluri partner dell'evento, offrirà la visione della finale di Champions League, che vedrà Real Madrid e Atl. Madrid giocarsi il titolo di Campioni d'Europa.

L'intera giornata, organizzata da PAOLA VELLA e da ANDREA STEFANELLI, sarà un'occasione per promuovere la prossima apertura di una agenzia di Eventi con servizi Hostess e Modelle ma il suo primo obiettivo è Divertire e intrattenere creando il giusto connubio tra MODA, SPETTACOLO & ENOGASTRONOMIA!

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Moda, potrebbe interessarti

I più visti

  • Pranzo e cena in agriturismo

    • Gratis
    • dal 20 febbraio al 31 ottobre 2020
    • agriturismo santa chiara
  • “Clown”: la mostra di Franco Baldassarre

    • dal 20 giugno al 30 settembre 2020
    • Castello Aragonese
  • Cena in un agriturismo salentino

    • Gratis
    • dal 19 giugno al 30 settembre 2020
    • agriturismo santa chiara
  • La mostra di Gianni Berengo Gardin a Otranto

    • dal 16 luglio 2020 al 20 novembre 2021
    • Castello Aragonese
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    LeccePrima è in caricamento