Lunedì, 2 Agosto 2021
Eventi

Dopo il lockdown Martano riparte dallo sport: via a una grande festa per tutti gli atleti

Domenica 27 giugno, nella cittadina grica, un primo momento di coesione per le numerose associazioni sportive presenti sul territorio

Foto di repertorio.

MARTANO – Dopo il lockdown protagonista di una festa sarà lo sport: appuntamento a Martano per domenica 27 giugno. Il rione Casermette ospiterà le associazioni sportive del territorio a partire dalle ore 18,30. Tutta l’area, che comprende il bocciodromo comunale e l’impianto sportivo attrezzato di quartiere, sarà impegnata per promuovere l’attività sportiva a tutto tondo.

La corsa amatoriale, a cura dell’associazione sportiva dilettantistica “Grecìa Salentina”, sarà affiancata da tornei di basket, bocce della “Martanese Grecanica Don Bosco”, calcetto di “Terzo Tempo” e “Pneuma Don Bosco”, pallavolo, ping pong e tennis (circolo di Calimera). E ancora sport con il Judo, della “Nuova Judo Nippon” e della “Kime”, con le rappresentazioni in bike, della associazione “M.T.B Martano”.

Si continua con la ginnastica a corpo libero con le associazioni “Style Fitness” e “I Like Trekking”. Saranno a disposizione di tutti i cittadini le esibizioni di zumba, dell’associazione “Team Chiriatti Teaekwondo” e di ginnastica ritmica, danza e balli caraibici di “Cuore Cubano”, “Isola dello Sport”, “Daferi”,  “Dancing Light Centro Danza” e “Flaschdance Martano”. Inseriti nell’evento le attività ludico ricreative di “Non mollare mai”, “Triacorda Martano” e “Fichi d’India”. “Crediamo che tra i doveri di una amministrazione – dice l’assessore allo sport Melania Vitto-  vi sia anche quello di incentivare lo sport, quale strumento di condivisione, di crescita sociale e di arricchimento dell’individuo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il lockdown Martano riparte dallo sport: via a una grande festa per tutti gli atleti

LeccePrima è in caricamento