rotate-mobile
Eventi

Festival bar Italia il tour 2015

"Festival Bar Italia" ritorna a far "ballare" nelle piazze salentine e non solo,i ragazzi e le ragazze ed un pubblico di ogni età. Prima tappa del tour il 20 aprile a Tuglie (Le)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

"Festival Bar Italia" ritorna a far "ballare" nelle piazze salentine e non solo,i ragazzi e le ragazze ed un pubblico di ogni età. Prima tappa del tour il 20 aprile a Tuglie (Le), il 25 aprile a Carosino (Ta) per poi essere in tutte le maggiori piazze del Salento e della Puglia.

Si apre così una nuova stagione di concerti e spettacoli, che farà infiammare le platee giovanili e ritornare nel cuore dei meno giovani le emozioni degli anni sessanta. Il format, creato da Vanny Deejay, fa scivolare tra i piedi e nella mente di tutti un fiume di musica che giunge sino ai nostri giorni. I brani rivisitati in chiave remix da Vanny Deeiay si connotano di sapori tutti moderni e riacquistano agli occhi e nella mente del pubblico una vita nuova capace d'incantare e trascinare. Il Festival Bar Italia si trasforma come per incanto in un favoloso contenitore di intrattenimento, supportati da gadgets,magnifiche coreografie e spettacolari effetti speciali. Il team di "Festival Bar Italia" si compone del suo creatore, Vanny Deejay, artefice e producer del progetto itinerante "Bar Italia", affiancato da vocalist da urlo. Sul palco il pubblico avrà modo di incrociare Fabio Marzo, speaker e animatore dall'esperienza ventennale nel campo della conduzione di programmi radiofonici, che presenta lo spettacolo del "Festival Bar Italia", mentre tutti gli occhi rimangono puntati sulle ragazze italiane, alias Marielisa e Francesca, che con i loro costumi teatrali e le coreografie sono l'anima femminile dello spettacolo. Ma le sorprese non finiscono qui e la voce del tenore drammatico Lele D. Stifler farà echeggiare nell'aria le note dei classici del bel canto all'italiana. La piattaforma multimediale di radio System porterà le serate dello spettacolo in tutto il mondo sulle proprie frequenze e in streaming audio e video e canale tv del digitale terrestre (ch 811)
"Festival Bar Italia" è una produzione LUXURIOUS EVENTI www.luxuriouseventi.it
Info&Booking +39 328.6290408
baritaliamusicaitalia@gmail
www.baritaliamusicaitalia.it
fonte :
Anthony Perkins Tharsys

Video Ufficiale Festival Bar Italia Teaser 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival bar Italia il tour 2015

LeccePrima è in caricamento