rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Torna l'evento

Fiera Salento sposi, in arrivo weekend ricco di sorprese

Cresce l’attesa e inizia il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di Fiera Salento Sposi, l’evento organizzato da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli della Platinum Eventi

LECCE - Cresce l’attesa e inizia il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di Fiera Salento Sposi, l’evento organizzato da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli della Platinum Eventi

Un nuovo appuntamento che già si conferma essere un nuovo successo: “Sono oltre 2500 le coppie che si sono già pre-registrate ad oggi in vista dell’evento in programma al Grand Hotel Tiziano di Lecce sabato 1 e domenica 2 ottobre –afferma Giada Pezzaioli –C’è tantissima attesa e fermento anche perché ormai Fiera Salento Sposi in questi 6 anni si è affermato come l’appuntamento di riferimento per tutte le coppie in procinto di organizzare il loro giorno più importante. E noi non possiamo che essere felici ed entusiasti di accoglierle in una nuova edizione ricca di sorprese e novità come il Salento cake design, un contest che vedrà in scena i migliori cake desing locali e non solo pronti a dar consigli sulle torte nuziali, insieme a tutte le novità per il 2023”.

L’1 e il 2 ottobre, Fiera Salento Sposi accoglierà infatti la prima Wedding Cake Competition organizzata da Andrea Pizzaleo, insieme ad Annalisa Stillavato e Katia Malizia. Sin dal primo giorno ci saranno circa 20 professionisti in gara pronti a dare il meglio di sé per potersi aggiudicare il titolo della Torta più bella, sotto gli occhi attenti dei giudici, ossia: Adrian Cabrera, che regalerà una dimostrazione live di fiori realistici, insieme ad Annalisa Stillavato, ideatrice del Puglia Cake Festival e Katia Malizia, regina del Painting Cake. La premiazione si svolgerà invece domenica pomeriggio 2 ottobre.

“Siamo orgogliosi di questa nuova edizione- afferma Giovanni Conversano- e ringrazio tutte le coppie che già hanno effettuato la pre-registrazione. Noi ci siamo messi sempre nei loro panni e per questo cerchiamo di aiutare i futuri sposi in tutto, mettendo a disposizione quest’anno 100 tra i migliori fornitori”.

La fiera offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”: abiti da sposa e sposo, hair style e make up, con prove sul posto per le future spose, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.

Fiera Salento Sposi vi aspetta quindi presso il Grand Hotel Tiziano alle ore 16.00 di sabato 1 ottobre per il taglio del nastro in presenza delle istituzioni locali e non solo. L’ingresso è libero. Infine, a caratterizzare come sempre Fiera Salento sposi anche l’occasione offerta ai “promessi”: un Love coupon del valore di 500 euro da spendere sull'acquisto di camera da letto o cucina o abito da sposa, in palio per le prime 300 coppie che si registrano online sul sito www.fierasalentosposi.it. Il Love coupon potrà essere ritirato all’ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Salento sposi, in arrivo weekend ricco di sorprese

LeccePrima è in caricamento