Christmas village dal 6 all'8 dicembre alla fiera del salento di Galatina

Prende il via Domenica 6 Dicembre, presso la Fiera del Salento di Galatina (LE), Christmas Village, la manifestazione natalizia che per tre giorni ospiterà stand, mostre, degustazioni e performance artistiche dedicate a grandi e piccini.

Espositori provenienti da tutta la Puglia presenteranno le loro creazioni e i loro prodotti in un'area completamente dedicata allo shopping e al local originale e di qualità. Si potranno trovare prodotti enogastronomici, dolciumi, tipicità della nostra terra, laboratori artigianali e tante idee per rendere speciale il Natale, in una location completamente a misura di bambino.

Christmas Village è uno spazio dedicato alla fantasia, al gioco, alla tradizione: luci, suoni e sapori natalizi avvolgeranno un intero padiglione della Fiera del Salento, ricreando la tipica magica atmosfera del villaggio natalizio e proponendo tante attività ludiche, didattiche, artigianali volte ad offrire percorsi nuovi ed originali per tutte le età e per tutti gli interessi.

Mostre, corsi gratuiti, spettacoli di teatro e intrattenimento con giocolieri e artisti di strada accompagneranno ogni giorno un programma ricco di eventi, in cui non potrà mancare una foto con Babbo Natale.

Tra gli eventi previsti il 6 Dicembre, giorno dell'inaugurazione, uno speciale tributo a Elvis Presley con il concerto di Flavio Jordan, in cui le tipiche sonorità rock'n roll del “Re” animeranno l'area food & drink per l'aperitivo domenicale. Giocolieri, mangiafuoco e gli artisti di strada cattureranno invece l'attenzione dei più piccoli. Il 7 Dicembre spazio al gospel dei Vocal Synergy, il coro sapientemente diretto da Anita Tarantino. Gran finale l'8 Dicembre con il sensazionale cabaret degli Scemifreddi, protagonisti della trasmissione televisiva di successo Colorado Cafè, mentre per i più piccoli andrà in scena il musical “Pinocchio: un burattino senza fili”.

Christmas Village sarà dunque l'occasione ideale per stimolare l'immaginazione di ogni bambino, e per far tornare bambini anche gli adulti.

Il primo piano del padiglione ospiterà l'area expo con il tipico villaggio natalizio, mentre il piano terra sarà completamente dedicato all'area “lunapark”, lo spazio perfetto per lo svago e il divertimento dei più piccoli, con giochi, artisti di ogni tipo, spettacoli, giostre e tantissime affascinanti attività.

INFO

Christmas Village

Location: Fiera del Salento, Via Ippolito De Maria, Galatina (LE)

Infoline: 3276573545

Ingresso al villaggio natalizio: 2€

Ingresso al Lunapark: 5€ (senza limitazione di tempo e di giochi)

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • “Clown”: la mostra di Franco Baldassarre

    • dal 20 giugno al 30 settembre 2020
    • Castello Aragonese
  • Pranzo e cena in agriturismo

    • Gratis
    • dal 20 febbraio al 31 ottobre 2020
    • agriturismo santa chiara
  • La mostra di Pietro Guida al Castello di Copertino

    • dal 14 luglio al 19 settembre 2020
    • Castello di Copertino
  • Cena in un agriturismo salentino

    • Gratis
    • dal 19 giugno al 30 settembre 2020
    • agriturismo santa chiara
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    LeccePrima è in caricamento