rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Fiere

Cosmesi, hair e medicina estetica: la fiera più importante del sud Italia arriva a Lecce

L'evento "Esteticamente in fiera & Medical estetica" verrà presentato giovedì 12 maggio alle ore 11.00 presso Palazzo Carafa

LECCE - Giovedì 12 maggio alle ore 11.00 - nell’Open Space di Palazzo Carafa - si terrà la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione di Esteticamente in fiera.

L'evento nazionale dell’estetica professionale, dell’hair e della cosmesi - più importante del sud Italia - quest'anno si arricchisce di un intero settore esclusivamente riservato alla medicina estetica, del sorriso e della chirurgia; assumendo - così  - il nome di Esteticamente in fiera & Medical estetica.

Esteticam 7-2

L'iniziativa si svolgerà dal 14 al 16 maggio 2022, nel quartiere fieristico “Lecce Fiere” (piazza Palio), organizzata dall'agenzia Platinum Eventi e Comunicazione di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, con il patrocinio di Regione Puglia, Città di Lecce, Camera di Commercio di Lecce, Confcommercio e Confartigianato di Lecce.
 
Interverranno l'assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci, l'assessore allo Sviluppo economico del Comune di Lecce Paolo Foresio, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosmesi, hair e medicina estetica: la fiera più importante del sud Italia arriva a Lecce

LeccePrima è in caricamento