Fiera Salento Sposi da Villa Vergine

Taglio del nastro sabato 17 ottobre alle ore 16

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La quarta edizione della Fiera Salento Sposi da Villa Vergine a Cutrofiano sarà inaugurata sabato 17 ottobre, alle ore 16.00, con il taglio del nastro da parte delle autorità, il sindaco di Cutrofiano Oriele Rosario Rolli e l'assessore regionale Salvatore Negro.

La manifestazione, organizzata e curata nei minimi particolari dalla Platinum Eventi, aprirà i battenti per un fine settimana, sabato 17 e domenica 18 ottobre, ricco di anteprime, novità e sorprese riguardanti il mondo del wedding. Le coppie di futuri sposi troveranno tutto ciò che può contribuire a realizzare il matrimonio dei propri sogni nella Fiera Salento Sposi: dai meravigliosi abiti alle acconciature, dal make up alle bomboniere, dall'animazione all'allestimento dell'uscita degli sposi, e ancora viaggi di nozze, wedding planner, animazione, torte nuziali, servizio fotografico, lista nozze e molto altro.

Ad attendere i visitatori in fiera, inoltre, uno speciale omaggio: le coppie di futuri sposi che si registreranno all'entrata della Fiera avranno infatti il diritto di prendere parte al sorteggio di un buono in denaro del valore di 500,00 euro.

Ospiti della due giorni saranno Giada Pezzaioli, top model internazionale, e Giovanni Conversano, noto showman e organizzatore di eventi.

L'ingresso alla kermesse è libero.

Sarà possibile visitare la fiera nei seguenti orari:

Sabato 17 dalle ore 16 alle 20

Domenica 18 dalle 10 alle 20

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento