rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Fiere Caprarica di Lecce

Torna la fiera di San Marco: a Caprarica di Lecce la nuova edizione dell’evento

Il tradizionale appuntamento nel comune salentino con la festa che coinvolge tutto il paese

CAPRARICA DI LECCE - Il 25 aprile a Caprarica di Lecce è il grande giorno della tradizionale fiera di San Marco con bancarelle, artigianato, fischietti, cupeta, scapece, ma anche devozione nella chiesa della Madonna del Carmine, attrazione e spettacoli per i bambini; e in piazza Vittoria a cura della Biblioteca di Cortile e di Campagna e in villa comunale Francesco Greco con straordinari spettacoli equestri, musica e spettacoli di ballo country.

Nel percorso della fiera che coinvolge tutto il Paese, dall’ingresso di Galugnano sino a quello di Castri tante iniziative: mostre, laboratori e spettacoli.

Il pranzo sarà un’occasione per stare tutti assieme, in un allegro pranzo di comunità organizzato dal Ristorante Sociale Convivia in Piazza Garibaldi (Lu Criscere).

Nel pomeriggio a partire dalle 15 al Campo Sportivo A. Garrisi la prima tappa provinciale del Torneo di Volley S3 organizzato da FIPAV con AGS Caprarica e Calimera Volley.

Alle 18 nel cortile del Palazzo Baronale, lo spettacolo /concerto “Dalla: dov’è che si prende, dov’è che si dà” a cura di Ayitheatre e Lucio Dalla Acoustic Quartet.

Una ricorrenza all'insegna della tradizione, della comunità e dell’arte, con tante occasioni di partecipazione per ogni gusto ed età.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la fiera di San Marco: a Caprarica di Lecce la nuova edizione dell’evento

LeccePrima è in caricamento