Tutte le novità per il giorno del "sì" alla Fiera Salento Sposi presso Villa Vergine

Il 17 e 18 ottobre 2015 Villa Vergine a Cutrofiano ospita la quarta edizione della Fiera Salento Sposi organizzata dalla Platinum Eventi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Classe e raffinatezza sono le chiavi di lettura della quarta edizione della Fiera Salento Sposi organizzata e curata nei minimi dettagli da Platinum Eventi, azienda leader nel settore del wedding.

La Fiera dedicata al giorno più bello nella vita di due innamorati si terrà nei giorni 17 e 18 ottobre 2015 in una location dal fascino inimitabile, Villa Vergine a Cutrofiano, un luogo incantevole e senza tempo per delle nozze da fiaba.

L'evento offrirà alle future coppie di sposi una panoramica completa ed esaustiva di tutto ciò che occorre per il giorno del sì grazie ad una Fiera Sposi nata all’insegna dell’eleganza, delle anteprime in esclusiva e della professionalità con l'apporto di professionisti del settore e delle aziende più rinomate del territorio.

Sono oltre 40, infatti, le eccellenze nel campo del wedding che esporranno le proprie creazioni e le proprie proposte, dai meravigliosi abiti per gli sposi e da cerimonia alle bomboniere, dal make up alle acconciature, passando per l'immancabile animazione, gli addobbi floreali e le partecipazioni.

Visitando la Fiera, dunque, i futuri sposi avranno la reale percezione di quello che potrebbe diventare il loro matrimonio: un giorno perfetto, romantico e indimenticabile.

Ospiti della due giorni saranno Giada Pezzaioli, top model internazionale, e Giovanni Conversano, noto showman e organizzatore di eventi.

L'ingresso è gratuito e riservato ai futuri sposi e ai loro accompagnatori.

Gli inviti saranno a disposizione da lunedì 5 ottobre presso le aziende aderenti alla manifestazione.

Nei giorni 17 e 17 ottobre sarà possibile registrarsi al desk all'entrata della Fiera per partecipare al sorteggio di un percorso benessere e di un buono non vincolato del valore di 500 euro (il regolamento sarà disponibile in Fiera).

Sarà possibile visitare la fiera nei seguenti orari:

Sabato 17 dalle ore 16 alle 20

Domenica 18 dalle 10 alle 20

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento