“Lecce pizza village”, gran finale dopo il successo della quinta edizione

In serata, ultimo appuntamento in Piazza Mazzini a Lecce con la rassegna gastronomica che celebra l’arte della pizza salentina e napoletana

Una delle scorse serata in centro, a Lecce.

LECCE – Gran finale di “Lecce pizza village” a Lecce. Domenica 4 agosto, ultimo appuntamento in piazza Mazzini con la quinta edizione della rassegna gastronomica che celebra l’arte della pizza salentina e napoletana. L’evento conferma il grande successo della passate edizioni registrando ogni sera uno straordinario afflusso di visitatori, giovani, famiglie, stranieri, turisti e amanti della pizza di tutte le età che affollano sin dall’imbrunire gli stand con i forni a legna mobili e i tavoli allestiti intorno alla grande fontana della storica piazza leccese, pronti per gustare la pizza “margherita” o “marinara” nella versione salentina o napoletana, anche senza glutine.

Protagonisti della kermesse organizzata da Eventi Marketing & Communication con il patrocinio del Comune e di Confcommercio Lecce, sono alcuni dei migliori professionisti del Sud Italia, un vero e proprio “dream team” con il gruppo dei Maestri pizzaioli gourmet salentini (Mpgs) di Confcommercio Lecce, guidati da Marco Paladini, insieme allo storico gruppo Master Pizza & Street Food Vesuviano guidato da Luigi Pirozzi e Enzo Mastone.

“La qualità degli ingredienti, unita alla passione e alla bravura dei nostri maestri salentini e napoletani, rappresentano senz’altro una formula vincente e siamo orgogliosi dei risultati raggiunti anche quest’anno in termini di presenze e apprezzamenti da parte del pubblico e degli addetti ai lavori», commentano gli organizzatori Carmine e Paolo Notaro, dell’agenzia Eventi Marketing & Communication. “Per il futuro – dicono - ci auguriamo di poter continuare a dare lustro alla città con questa kermesse che rappresenta uno straordinario attrattore turistico, ma soprattutto una vetrina importante per promuovere la nostra pizza salentina di qualità”.

Anche nell’ultima serata, musica e divertimento sono garantiti grazie all’animazione (giochi, dediche, messaggi e interviste) a cura di Alessia Cuppone (Radionorba) e Roberto Del Sole (Radio Orizzonte Activity) e al concerto gratuito di “Max Vasco Live Kom”, cover band del Blasco nazionale formata da Massimo Pizzolante (voce), Luigi Marsigliante (batteria), Daniele Ciardo (tastiere), Michele Viola (basso) e Danilo Schirinzi (chitarra).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Duplice omicidio: muoiono un uomo e una donna, ricercato l’autore

  • Muore sotto la doccia, la tragica scoperta dei genitori al rientro a casa

  • Per Emiliano la riconferma alla guida della Regione: ampio vantaggio su Fitto

  • Negli sportelli dell'auto, cocaina per due milioni, arrestato un 43enne

  • Impeto e rabbia, dinamica di un duplice omicidio su cui s'interroga una città

  • Coronavirus: 50 nuovi in Puglia, 6 in provincia di Lecce. E un positivo al voto a Nardò

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento