Eventi

“Firma copie” di Alessandra Amoroso, l’assedio dei fan alla librerie Feltrinelli

La coda per accedere all’ingresso della libreria era chilometrica: i fan hanno atteso non poco prima di raggiungere la cantante salentina che presentava il suo ultimo lavoro “Vivere a colori”. L’evento è stato preceduto da un piccolo concerto in piazza Sant’Oronzo

LECCE – Per Alessandra Amoroso piazza Sant’Oronzo si è riempita di mille colori: un arcobaleno vivace ha accompagnato l’ingresso in scena, nelle prime ore del pomeriggio, della cantante salentina divenuta una celebrità dopo la vittoria del talent “Amici” di Maria De Filippi. La cantante, amatissima dal pubblico che la segue in lungo e largo per lo Stivale, proprio ai fan della sua terra natale ha voluto dedicare un piccolo concerto a sorpresa, annunciato tramite social network, per presentare il suo nuovo album “Vivere a colori”.

L’ultima fatica musicale, che contiene 14 tracce, è giunta al termine di una pausa durata quasi due anni. Il suo pubblico aspettava impaziente che la talentuosa salentina ritornasse in pista, più allegra ed energica che mai. E la Amoroso non si è tirata indietro: ai ragazzi, non solo teenager, accalcati sotto il palco in piazza, ha regalato un piccolo show, interpretando i suoi successi più noti e rivolgendosi a tutti, come fossero una grande famiglia, in modo confidenziale e simpatico.

Qualche ora più tardi la cantante si è trasferita presso la libreria Feltrinelli di via Templari per firmare le copertine dei cd. Non ha risparmiato foto, abbracci e qualche scambio di battute con i fan che, pur di incontrare la loro beniamina, si sono sottoposti ad una lunga coda all’ingresso della libreria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Firma copie” di Alessandra Amoroso, l’assedio dei fan alla librerie Feltrinelli

LeccePrima è in caricamento