menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Free Drink" il nuovo singolo di Pantu & GiàGià, in video e su vinile

Duo di MC's calabresi dalla decennale esperienza individuale che, con il nuovo singolo e video "Free Drink", lanciano ufficialmente sul mercato musicale il loro primo prodotto ricco di suoni Jazz, Funk e Hip Hop

Rest In Press, giovane Label indipendente nata a sud Italia un anno fa, è lieta di annunciare la sua prima uscita in vinile, il 45 giri in tiratura limitata di Pantu e Già Già, The Evergreender. 

Duo di MC's calabresi dalla decennale esperienza individuale che, con il nuovo singolo e video "Free Drink", lanciano ufficialmente sul mercato musicale il loro primo prodotto insieme. Un progetto che trasmette realtà e luminosità, ricco di suoni Jazz, Funk e Hip Hop. Diretto in messaggio e musica, con testi attuali semplici e note capaci di riportare il nostro stereo a tempi non troppo lontani.

Già in pre ordine sul nostro sito ufficiale www.restinpress.com, è acquistabile in vinile ed in formato digital Mp3 sulle principali piattaforme del web (Bandcamp, Soundcloud e da fine mese anche su iTunes, AmazonMusic e Spotify), il nuovo brano sarà inoltre accompagnato dall'omonimo video prodotto da Rest In Press e realizzato a Cosenza dal regista Antonio Cuda.

Interamente girato in città tra visi, strade e locali, il video clip vanta la partecipazione di diversi artisti e musicisti calabresi, nonché la calorosa e spontanea apparizione dei supporters. Il fimato è sul canale video YouTube di Rest In Press.

Registrato a Bologna presso gli studi della Audioplate Records, inciso in Germania e confezionato e numerato a mano in Italia, il vinile formato 7 pollici 45rpm presenta un Lato A più classico, grazie al già conosciuto "Runnin' Away" realizzato su strumentale del siciliano Sonte, ed un Lato B notevolmente più ballabile con su inciso il nuovo "Free Drink", scritto su musiche del salentino GSQ ed impreziosito dal flauto traverso del veneto Brothermartino (Mixtapers).  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento