Gara di caccia 28° trofeo Leverano

Domenica 17/05/2015 si' e' conclusa la kermesse dedicata agli appassionati del mondo venatorio,il 28° Trofeo Leverano, dedicato interamente a "Mimino Albano & Augusto Persano"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Domenica 17/05/2015 si' e' conclusa la kermesse dedicata agli appassionati del mondo venatorio,il 28° Trofeo Leverano, dedicato interamente a "Mimino Albano & Augusto Persano"

Grande partecipazione di pubblico e amici a quattro zampe, appuntamento curato dal Presidente del Circolo Anlc di Leverano Giuliano Cirfeda. Circa sessanta iscrizioni con cani di diverse razze continentali e inglesi,con la partecipazione del Dott. Giuseppe Cucurachi (Veterinario) e il Giudice Angelo Nicoli' Responsabile Cinofilo Regionale . Presenti alla manifestazione campioni Italiani, e, Internazionali di diverse razze.

Ringraziamento doveroso al presidente della Bcc di Leverano Sig. Zecca e a tutti i familiari di Albano e Persano che con la loro presenza hanno dato lustro alla Manifestazione. Un ringraziamento ai Giudici di Gara,che nella stessa Manifestazione hanno premiato all'abilitazione di tre nuovi Giudici Cinofili.

La gara si e' svolta presso il campo di addestramento "La Brusca" di Nardo' ,terreni difficili per i campioni a quattro zampe.Si e' aggiudicato il primo premio in assoluto il Sig Giuseppe Savina.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento