Eventi Gallipoli

"Gente di mare 2" in anteprima al "Vespucci"

La Capitaneria di Porto di Gallipoli ha pensato di proiettare domani la puntata della fortunata fiction, in programma lunedì su Raiuno, presso l'Istituto tecnico nautico della cittadina ionica

Vendette, delitti e attentati che si intrecciano con le storie private dei personaggi sullo sfondo dei paesaggi calabresi. Al centro le indagini dei guardacoste. E' "Gente di Mare 2" che arriva su Raiuno, in prima serata, con dodici nuove puntate, a partire da lunedì 17 settembre. La Capitaneria di Porto e Guardia costiera di Gallipoli ha pensato così di "regalare" la proiezione in anteprima della punta in programma per lunedì, domani presso l'Istituto tecnico nautico "A. Vespucci" della cittadina ionica. All'anteprima, oltre alle autorità civili e militari, saranno presenti ovviamente i militari della Capitaneria di porto di Gallipoli.

La fiction è ambientata quasi interamente lungo le coste calabresi ed in particolare intorno al porto di Troppa. Attraverso la sceneggiatura delle varie puntate, mostra in modo semplice ed immediato le attività svolte quotidianamente dagli uomini e dalle donne delle capitanerie di porto e ha inoltre lo scopo di far conoscere le tecnologie e le professionalità di cui la Guardia costiere dispone.

Prodotta da Sony Pictures Television International e Palomar Endemol in coproduzione con Rai Fiction, la serie TV "Gente di mare" è la prima fiction girata in alta definizione, con riprese anche subacquee. La serie "Gente di Mare" è la prima girata interamente in alta definizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gente di mare 2" in anteprima al "Vespucci"

LeccePrima è in caricamento