Giovedì a teatro: un invito alla follia al "Coffee and cigarettes"

Per la rassegna il Giovedì a Teatro del Coffeeandcigarettes un invito alla follia tutto al femminile con "Tempi di-versi…invito alla follia" le protagoniste: Maria Rosaria Ponzetta - voce recitante, Emanuela Gabrieli - voce e Carla Petrachi - pianoforte.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Per la rassegna il Giovedì a Teatro del Coffeeandcigarettes un invito alla follia tutto al femminile con "Tempi di-versi…invito alla follia" le protagoniste: Maria Rosaria Ponzetta - voce recitante, Emanuela Gabrieli - voce e Carla Petrachi - pianoforte. Un pensiero al presente, una serata in due tempi tra musica e parole, un omaggio notturno ai canti "di-versi" e al teatro canzone.
Gabriella Ferri e Giorgio Gaber sono gli artisti che hanno ispirato il lavoro, la follia il filo conduttore.

Tre artiste unite da una lunga amicizia coniugano i loro percorsi per dar vita ad un nuova e inedita combinazione che coinvolgerà il pubblico, in una insolito spettacolo tutto al femminile.
Una serata tra la riflessione e il gioco, in cui s'insinua il sospetto che i vari tentativi di cambiare la vita siano insufficienti, col desiderio instancabile di provare ancora una volta ad afferrare la realtà nel suo sfuggente movimento appassionato.

Il Coffee è a Lecce, in via G.Paladini 23 centro storico Lecce ingresso libero - INFO 347.3275754

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento