rotate-mobile
Eventi

Giovedì a teatro: un invito alla follia al "Coffee and cigarettes"

Per la rassegna il Giovedì a Teatro del Coffeeandcigarettes un invito alla follia tutto al femminile con "Tempi di-versi…invito alla follia" le protagoniste: Maria Rosaria Ponzetta - voce recitante, Emanuela Gabrieli - voce e Carla Petrachi - pianoforte.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Per la rassegna il Giovedì a Teatro del Coffeeandcigarettes un invito alla follia tutto al femminile con "Tempi di-versi…invito alla follia" le protagoniste: Maria Rosaria Ponzetta - voce recitante, Emanuela Gabrieli - voce e Carla Petrachi - pianoforte. Un pensiero al presente, una serata in due tempi tra musica e parole, un omaggio notturno ai canti "di-versi" e al teatro canzone.
Gabriella Ferri e Giorgio Gaber sono gli artisti che hanno ispirato il lavoro, la follia il filo conduttore.

Tre artiste unite da una lunga amicizia coniugano i loro percorsi per dar vita ad un nuova e inedita combinazione che coinvolgerà il pubblico, in una insolito spettacolo tutto al femminile.
Una serata tra la riflessione e il gioco, in cui s'insinua il sospetto che i vari tentativi di cambiare la vita siano insufficienti, col desiderio instancabile di provare ancora una volta ad afferrare la realtà nel suo sfuggente movimento appassionato.

Il Coffee è a Lecce, in via G.Paladini 23 centro storico Lecce ingresso libero - INFO 347.3275754

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì a teatro: un invito alla follia al "Coffee and cigarettes"

LeccePrima è in caricamento