rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Cutrofiano

Giovedì di musica fra spazio live e funky crew

Due appuntamenti sonori per giovedì 3 gennaio: al Jack'n Jill di Cutrofiano serata dedicata ai gruppi locali emergenti. All'Istanbul Cafè di Squinzano in consolle gli Ultrabeat Salento Funky Crew

giovedì 3 gennaio - dalle 22.00
Jack'n Jill - Cutrofiano
Ingresso gratuito
Info 0836541126 - 3292273200

SPAZIO LIVE

Giovedì 3 gennaio alle 22 la programmazione del Jack'n Jill di Cutrofiano prosegue con una serata dedicata ai gruppi emergenti in collaborazione con Get Up concerti. Sul palco Pensierinvolgare, Tea time, Dolcementemascherata e i dj Mr Moon, Echoes, Flower e Skacco.

Ogni venerdì inoltre il Jack'n Jill ospita il Dr. Why. L'atmosfera è quella della trasmissione tv "Chi vuol essere milionario", stesse emozioni, stessa suspense ma non in uno studio televisivo bensì in un locale. Il gioco Dr Why appartiene, come tipologia, alla categoria dei giochi a domande e risposte, ma è stato esplicitamente progettato e realizzato (è nato ufficialmente nel 2001 su iniziativa della società Creativa, guidata da Claudio Cera) per locali pubblici e non. Il Set di domande inserite nel Dr. Why varia sia per genere (Storia, Geografia, Cultura generale ecc.) che per difficoltà ma in ogni caso il gioco è stato progettato per permettere a tutti i partecipanti di avere delle possibilità di vittoria per dare modo a tutti di divertirsi. La durata di una partita varia a seconda della tipologia selezionata dall'utente.

giovedì 3 gennaio
Istanbul Cafè - Squinzano
Info https://www.myspace.com/istanbulcafe
Ingresso gratuito entro le 22.30

ULTRABEAT Salento Funky Crew

Giovedì 3 gennaio all'Istanbul Cafè di Squinzano in consolle Ultrabeat Salento Funky Crew. Gli Ultrabeat sono un gruppo di dj dal numero indefinito. La loro radice comune è il Salento, ma si trovano sparsi per l'Italia. Ogni tanto s'incontrano e si scambiano musica, frutto della loro incessante ricerca, miscelando note e potenti groove che scatenano le piste da ballo. Indie rock, soul e nu-funk, hip hop, breakbeat e sonorità electro; reggae e afrobeat....insomma selezioni musicali senza limiti nè schemi. A rappresentare la Salento Funky Crew ci saranno: Maestro Lounge Lizard, dj veterano reduce dalla stagione al Soul Food di Torre dell'Orso, Sabwoman, della Zero Project, Siffiero aka Soulfiero, inviato speciale del Corriere della Servola. Start ore 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì di musica fra spazio live e funky crew

LeccePrima è in caricamento