Gli appuntamenti di Coolclub prima del week-end

Giovedì 22 marzo

Jack'n Jill - Cutrofiano

THE SECOND GRACE

La programmazione del Jack'n Jill, storico locale di Cutrofiano, prosegue anche nel mese di marzo. Ogni giovedì non può mancare il consueto appuntamento con la musica live. Questa settimana spazio ai siciliani The Second Grace. Ogni venerdì inoltre il Jack'n Jill ospita il Dr. Why. Ogni domenica spazio alla musica italiana con la serata Popcorn e patatine. In consolle dj Simone. Ingresso gratuito

Giovedì 22 marzo

Caffè Letterario - Lecce

QUANTE STORIE PER UN CAFFÈ

Il Caffè Letterario di Lecce, in collaborazione con NASCA teatri di terra, con la direzione artistica di Ippolito Chiarello, prosegue con "Quante storie per un Caffè". Questa settimana spazio aperto con il Juke Box Letterario. Ingresso gratuito


sino al 31 marzo

Livello 11/8 - Piazza Palio a Lecce

CHI VUOLE INTENDERE... IN TENDA

E poi la gente si lamenta che non c'è mai niente. Dal 15 al 31 marzo in piazza Palio a Lecce sarà montato un tendone da circo che però non ospiterà animali e trapezisti ma concerti, dj set, incontri, spettacoli teatrali e molto altro ancora. Livello 11/8 chi vuole intendere... in tenda è un progetto di 11/8 records organizzato in collaborazione con le Albania Hotel e Salento Mind Express e numerose altre realtà che operano nel territorio, sotto la direzione artistica di Cesare dell'Anna.

L'articolato programma prevede incontri mattutini, che coinvolgeranno le scuole leccesi, stage di giocoleria pomeridiani (dalle 16 alle 19 a cura di Salento Busker Fest) e i grandi eventi della sera. Questa settimana PROGETTO TENDA 00/1 (22 marzo), My Miles (23), Tarantavirus (24), Enzo Petrachi (25), gruppi locali (26), Sud Sound System (27), Mascarimirì (28) e HORMONAUTS (29) e altro altro ancora... Nel corso delle serate sono previste inoltre estemporanee di pittura e mostre fotografiche. L'inizio degli spettacoli teatrali è fissato per le 20.00. i concerti partiranno alle 22.00 e saranno seguiti da dj set. Info 0832305693 - www.11-8records.com.


Venerdì 23 marzo - dalle 22.00

Spazio Sociale Zei - Lecce

NINFA GIANNUZZI
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Venerdì 23 marzo prosegue nello Spazio Sociale Zei di Lecce (corte dei Chiaromonte) la rassegna SuonArci, realizzata in collaborazione con Coolclub e Cgil Lecce. Questa settimana spazio al Ninfa Giannuzzi & Palmiro Durante Acoustic Project. Ninfa Giannuzzi è una delle figure storiche della musica salentina. Dai primi anni '90 ha militato in numerose formazioni rock che hanno anche varcato i confini italiani. Attualmente è una delle voci più rappresentative dell'Orchestra della Notte della Taranta. Tra i vari progett i trasversali annoveriamo anche i Kaus meridionalis fusione di stili e generi musicali. In questa formazione in duo, accompagnata alla chitarra da Palmiro Durante, ripropone tutto il suo repertorio dalla musica tradizionale ai cantautori italiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Duplice omicidio: muoiono un uomo e una donna, ricercato l’autore

  • Muore sotto la doccia, la tragica scoperta dei genitori al rientro a casa

  • Duplice omicidio: assassino ripreso per dei secondi, ha ucciso con pugnale da sub

  • Duplice omicidio: autopsia sui corpi delle vittime, perquisizioni nelle case

  • Impeto e rabbia, dinamica di un duplice omicidio su cui s'interroga una città

  • Per Emiliano la riconferma alla guida della Regione: ampio vantaggio su Fitto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento