rotate-mobile
Eventi

Gran galà Miss over e baby talento a San Cataldo

Appuntamento venerdì 29 agosto con la moda e lo spettacolo nella marina leccese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dopo il successo riscosso dalla manifestazione "Miss Over", che ha visto sfilare in passerella il fascino e la bellezza over 30, l'accogliente area piscine del New Sweet Paradise di San Cataldo ospita, venerdì 29 agosto, alle ore 21.00, un originale esperimento: questa volta le splendide Miss Over saranno affiancate nella loro performance da Baby Talenti.

Si darà vita, così, ad un vero e proprio talent show che coniuga la moda allo spettacolo e, ancora, al puro divertimento.

Oltre alle medaglie ricordo per tutti i partecipanti (le iscrizioni chiudono al raggiungimento delle 25 coppie), sono previsti i seguenti premi:
- premio alla Miss Over più votata;
- premio al Talento Baby più apprezzato;
- premio alla coppia Over-Baby più votata.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le donne dai 30 ai 60 anni e ai bambini dai 3 ai 13 anni che avranno la possibilità di esibirsi in svariate disciplina, dal ballo al canto.

Presenta la serata Giovanni Conversano.

Per prendervi parte rivolgersi al 3774676877, per prenotare il tavolo in piscina e vedere la manifestazione in posizione privilegiata partecipando direttamente alla votazione telefonare, invece, al 3249596721.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran galà Miss over e baby talento a San Cataldo

LeccePrima è in caricamento