rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Grande fratello 14 alla ricerca dei nuovi concorrenti

Grande Fratello 14 riparte alla ricerca dei nuovi concorrenti. Ti aspettiamo Sabato 11 Ottobre dalle 18 alle 22, presso il quartiere fieristico di Miggiano, strada provinciale per Taurisano (Lecce)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

A pochi mesi dalla fine della tredicesima edizione, iniziano i casting alla ricerca dei concorrenti di Grande Fratello 14, il reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia.

Da Ottobre 2014 è possibile partecipare ai casting itineranti effettuati in esclusiva in tutta Italia dall'agenzia Wobinda Produzioni - www.wobinda.it-, su licenza di Endemol Italia.

La prima tappa delle Selezioni Ufficiali per partecipare all'edizione numero 14 del Grande Fratello si terrà Sabato 11 ottobre, dalle 18 alle 22, presso il quartiere fieristico di Miggiano, strada provinciale per Taurisano (Lecce).

Oltre ai casting in location effettuati su tutto il territorio nazionale, è possibile inviare la propria candidatura online sul sito ufficiale del programma www.grandefratello.mediaset.it ,

dove è possibile anche trovare tutte le informazioni relative alle varie modalità per accedere alle selezioni di GF14

L'edizione n. 13 di Grande Fratello, conclusasi il 26 maggio scorso con la vittoria di Mirco Petrilli, il giovane contadino di Lariano, ha registrato un ottimo andamento con ascolti superiori alla media di rete e un fortissimo riscontro tra i giovani, e risultati straordinari sul web e i social. GF13 ha mantenuto per 12 settimane consecutive la leadership assoluta sui social con oltre 1.100.000 tweet complessivi (dominando, durante la diretta del lunedì sera, la classifica dei trend topic con hashtag riguardanti il programma) e 5.500.000 "like" su Facebook (la pagina ufficiale, può contare oltre 1.700.000 fan). Da record è stata anche la cifra per "Grande Fratello" digitale con oltre 160 milioni di pagine viste sul sito ufficialewww.grandefratello.mediaset.it e oltre 1,5 milioni di download per l'App ufficiale. Il dato più significativo riguarda le cifre registrate sul pubblico evoluto che guarda il programma in streaming online: 130 milioni di visioni in live streaming e 100 milioni di video visti sula piattaforma Videomediaset.

Wobinda Produzioni -www.wobinda.it- è da sempre l'unica struttura incaricata di effettuare le Selezioni Ufficiali del Reality Grande Fratello per conto di Endemol Italia, e dal 2014 ha ricevuto anche il mandato esclusivo di vendita e gestione del marchio relativo al format.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande fratello 14 alla ricerca dei nuovi concorrenti

LeccePrima è in caricamento