rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Happyfania tra divertimento e solidarietà

Sarà una festa all'insegna dell'allegria, della gioia e della solidarietà, con animazione per grandi e bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sarà una festa all'insegna dell'allegria, della gioia e della solidarietà, con animazione per grandi e bambini: domani, a partire dalle 17,30 all'interno del centro commerciale "Spazio" in via Bachelet 23 di Lecce si festeggerà in modo originale l'Epifania, grazie ad un evento ideato e realizzato dal consigliere comunale Antonio Lamosa e dall'Associazione F.Orti per Lecce. Si tratta di una grande occasione d'incontro e condivisione, con tanti spettacoli, con la "befana" che distribuirà doni,  la pizzica di Caterina Rizzelli, i calciatori dell'Unione Sportiva Lecce che incontreranno i tifosi, i campioni di ballo Paolo Toma e Tina Bascia e tante altre sorprese.Condurrà la serata Marco Renna e verrà sorteggiata per il pubblico un'opera tra quelle esposte nella galleria d'arte allestita per l'occasione.

L'Associazione Tria Corda consegnerà una  targa premio al presidente onorario dell'Unione Sportiva Lecce, Saverio Sticchi Damiani, mentre Antonio Lamosa, premierà  Gino Tondo, più volte campione mondiale di motociclismo, a nome delle Associazioni MPL, Gente di Lecce e F.Orti per Lecce. A partire dalle 19,30 "Spazio"   si trasformerà in una grande discoteca con la musica di Maurizio Macrì. Durante la serata inoltre sarà consegnato, da parte di F.Orti per Lecce,   un assegno con il ricavato della serata del 13 dicembre scorso all'Associazione Triacorde e Bimbulanza  .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happyfania tra divertimento e solidarietà

LeccePrima è in caricamento