Giovedì, 24 Giugno 2021
Eventi

Holistic touch (Officina Paar) di Roberta Apos

Con lo scopo di sensibilizzare i parrucchieri a riconoscere l'importanza del benessere psicofisico oltrCon lo scopo di sensibilizzare i parrucchieri a riconoscere l'importanza del benessere psicofisico oltre alle tante abilità tecniche, nasce "Holistic Touch" un appuntamento targato Officina Paare alle tante abilità tecniche, nasce "Holistic Touch" un appuntamento targato Officina Paar

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Holistic Touch

20 ottobre 2014- Cantieri Teatrali Koreja, Lecce

Con lo scopo di sensibilizzare i parrucchieri a riconoscere l'importanza del benessere psicofisico oltre alle tante abilità tecniche, nasce "Holistic Touch" un appuntamento targato Officina Paar che si svolgerà Lunedì 20 Ottobre 2014 presso i Cantieri Teatrali Koreja in via G.Dorso n.70 Lecce.

Al corso si potrà accedere previa prenotazione al 3336775897 e consentirà ai partecipanti provenienti da diverse regioni di approfondire le tecniche di massaggio ayurvedico alla testa, vivendo così un esperienza indimenticabile.

L'iniziativa conclude una serie di incontri tenuti nel 2014 in eccellenti location salentine, ideati e organizzati dalla Hair Stylist Roberta Apos, pronta ad avviare un nuovo progetto per il 2015.

Lo stesso mira a creare un Network di parrucchieri interessati a crescere professionalmente e umanamente, attraverso percorsi formativi di alto profilo, diventando punti di riferimento e di eccellenza nel proprio contesto.

"Holistic Touch" rappresenta un ulteriore tassello di formazione da collocare nell'ampio mosaico di nozioni relative ad un argomento estremamente interessante.

In questa promozione di rapporti sinergici tra coloro che svolgono con passione la propria professione, Officina Paar ha deciso di avvalersi della competenza del Dott. Ong Kar Singh( Ettore Messinas) counselor naturale, attualmente coordinatore italiano per una scuola di massaggi a Pune(India) collegata con la migliore facoltà ayurvedica, insegnante di Kundalini Yoga, e con l'ausilio di PhilipMartin's Italian Organic Lifestyle la possibilità di sperimentare le tecniche apprese nel corso della emozionante giornata.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Holistic touch (Officina Paar) di Roberta Apos

LeccePrima è in caricamento