Eventi Nardò

I Soul to Soul, viaggio nella musica soul, funky, blues

Venerdì 12 febbraio saranno di scena a Nardò i Soul to Soul progetto salentino nato dall'incontro tra musicisti provenienti da diverse formazioni ed esperienze musicali

1-128

NARDO' - Continuano gli eventi alla Vinotecheria Musicale Vite di Nardò con un fitto calendario di appuntamenti curati dal sassofonista salentino Raffaele Casarano in collaborazione con Locomotive Jazz Festival.

Venerdì 12 febbraio saranno di scena i Soul to Soul, progetto salentino nato dall'incontro tra musicisti provenienti da diverse formazioni ed esperienze musicali, la band è composta da Gaia Rocca (voce), Salvatore Cafiero (chitarra), Tonio Longo (al basso), Danilo "Little Prince" Cacciatore (tastiera), Davide Mercaldi (batteria).

L'esibizione dei Soul to Soul è un viaggio nella musica soul, funky, blues dagli anni '50 ad oggi che ripercorre i più grandi successi di Muddy Water, Janis Joplin, Buddy Guy, Nikka Costa, Alicia Keys, John Mayer e tanti altri altri. Un live esplosivo e imprendibile in cui la timbrica black di Gaia farà rivivere le sonorità vintage dei grandi classici della suol music.


A far ballare il pubblico sabato 13 febbraio sarà la volta di Turntable Night - Live Scracth per una serata all'insegna delle sonorità breakbeat e trip hop con selezioni a cura di dj Cordella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Soul to Soul, viaggio nella musica soul, funky, blues

LeccePrima è in caricamento