Al via la seconda edizione amici a 4 zampe

Copertino- Dopo il successo di questa estate con la loro prima EXPO cinofila Copertinese, l’associazione Diamoci una Zampa ritorna al Parco della Grottella

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Copertino- Dopo il successo di questa estate con la loro prima EXPO cinofila Copertinese, l’associazione Diamoci una Zampa ritorna al Parco della Grottella il giorno 11 ottobre dalle ore 9:00, con un evento da non perdere alla sua seconda edizione di “AMICI A 4 ZAMPE”.

La manifestazione, organizzata in onore di San Francesco, si aprirà con  la benedizione dei nostri amici animali da parte dei Frati Francescani del Santuario Santa Maria della Grottella,e proseguirà con la microchippattura gratuita per i cani di proprietà residenti in Copertino, l’elezione della mascotte dell’Associazione a.a 2015-2016 e diverse premiazioni. Inoltre sarà presente il canile del comune di Copertino con una sfilata di cuccioli in cerca di adozione, e l’intrattenimento con uno spettacolo di agility dog da parte dell’educatore cinofilo Stefano Pinto.

In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva. Per  info seguiteci su Facebook “Diamoci una Zampa”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento